Uomini e Donne anticipazioni 23 settembre 2020 | Truffata una dama

Pronta una nuova bufera nel parterre di Uomini e Donne soprattutto per quanto riguarda il Trono Over. In particolar modo, in occasione della messa in onda della puntata di martedì il cavaliere Paolo si è mostrato molto scosso per via del contatto con Gemma che non ha avuto l’esito sperato per la dama. Le anticipazioni di oggi, 23 settembre 2020, parlano di presunta truffa ai danni di una dama di Uomini e Donne. Ecco di cosa si tratta.

Uomini e Donne anticipazioni 23 settembre – AltraNotizia

Le cose a Uomini e Donne cominciano a diventare sempre più complicate anche per via della scelta messa in atto da molti cavalieri di lasciare la corte delle troniste per delle dame e non solo. Anche Armando Incarnato ha manifestato il suo interesse nei confronti di una corteggiatrice sugli spalti chiedendole di uscire, ma il tutto non finisce di certo qui.

Nel mirino dell’attenzione mediatica, ancora una volta, troviamo Gemma Galgani e le sue avventure amore. Cos’è successo questa volta alla dama di Torino?

Uomini e Donne Paolo – AltraNotizia

Cuore infranto per Gemma

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in altre occasioni, l’avvio di questa nuova stagione per Gemma Galgani non è stato affatto semplice soprattutto se consideriamo il fatto che la dama ha visto chiudersi in modo turbolento la frequentazione con Nicola Vivardelli molto più giovane d lei, e che a detta sua avrebbe deluso tutte le aspettative della dama.

Nel frattempo, ecco che negli studi arriva anche Paolo, un uomo molto distino e che sembra essere quello perfetto da cui ripartire in questa nuova stagione di Uomini e Donne. Ma, complice anche un bacio umido, ecco che la lor conoscenza finisce nella bufera e Gemma deve accusare così un nuovo colpo.

Gemma Uomini e Donne anticipazioni – AltraNotizia

Anticipazioni e segnalazioni

A tenere banco nel mondo delle notizie in queste ore troviamo la diffusione di nuove anticipazioni riguardante il trono over di Uomini e Donne. La protagonista delle anticipazioni di oggi troviamo ancora una volta Gemma Galgani.

Armando Incarnato, infatti, farà il suo ingresso in studio affermando di avere una segnalazione da fare nei confronti di Paolo il cavaliere che sta frequentando Gemma. Il cavaliere avrebbe così raccontato di aver udito una conversazione che Paolo avrebbe avuto al telefono con il figlio, durante la quale ha raccontato di aver scelto la corte di Gemma solo per notorietà.

Paolo Uomini e Donne – AltraNotizia

Leggi anche -> Trono Over, Gemma Galgani in difficoltà: ha perso il lavoro

Leggi anche -> Gemma Galgani lifting | La redazione di Uomini e Donne ha pagato tutto ?

La dama non reagirà bene a questa nuova segnalazione, sentendo di essere quasi truffata da tutti coloro che hanno l’intenzione di conoscerla e puntante non al suo cuore ma al pubblico che la sostiene.

Impostazioni privacy