Belen Rodriguez questioni di lingua | Attenzione al caffè

Ancora una volta la vita di Belen Rodriguez torna a essere nel mirino dell’attenzione mediatica per via di una questione di lingua che la tiene impegnata insieme al nuovo compagno, Antonio Spinalbese. Ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez in questi anni ha visto sempre la sua vita raccontata nei vari magazine scandalistici, mentre adesso è lei a puntare i riflettori sulla nuova relazione nata con Spinalbese, raccontando in prima persona ciò che di bello sta accadendo adesso.

Non a caso, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra sulla vacanza a Roma che la showgirl argentina ha fatto insieme al nuovo e giovanissimo amore.

Belen Rodriguez questioni di lingua – AltraNotizia

Belen Rodriguez: vacanze romane

Nel corso degli ultimi giorni, infatti, abbiamo avuto modo di vedere come Belen Rodriguez stia vivendo una bellissima vacanza nel cuore di Roma insieme al nuovo fidanzato, dove però si è anche recata per motivi di lavoro essendo impegnata anche sul set del programma del sabato sera di Canale 5 Tu si que vales.

Comunque sia, Belen Rodriguez oggi sembra una persona molto diversa da quella che abbiamo imparato a conoscere negli anni, molto più leggera e con la voglia di raccontare quanto sia felice adesso al fianco di un uomo complice insieme a lei anche durante la colazione, ma il tutto non finisce qui.

Belen Rodriguez – AltraNotizia

Antonio Spinalbese a lezione da Belen

A tenere banco nel mondo del gossip troviamo appunto le vacanze romane che Belen Rodriguez sta realizzando insieme al nuovo compagno. A far discutere oggi troviamo anche la condivisione di un nuovo video condiviso showgirl argentina dove impartisce delle lezioni di spagnolo a Spinalbese, mentre lui le porta il caffè a letto.

Nel video in questione, inoltre, abbiamo modo di vedere anche come Belen diventi una perfetta maestra di spagnolo per il nuovo compagno che, a sua volta, si mostra molto ben disposto a imparare la lingua madre dell’argentina.

Antonio Spinalbese – AltraNotizia

Leggi anche -> Gerry Scotti incastrato da Belen : “È stata una sua idea”

Leggi anche -> Belen Rodriguez compleanno da sogno | La fuga d’amore con Antonio

Dunque, non resta che porsi la seguente domanda: Antonio Spinalbese è l’uomo giusto per Belen tanto da avviare i preparativi necessari per presentarlo alla famiglia che vive in Argentina nel momento in cui potranno partire insieme?

Impostazioni privacy