Bomba Ylenia Carrisi. Una suora rompe il silenzio: ‘Era qui con noi’

Il matrimonio di Romina Power e Albano Carrisi è giunto al capolinea anche a causa della scomparsa misteriosa della primogenita Ylenia. Nelle ultime ore sono arrivate delle notizie sul suo conto da una persona che ha avuto modo di incontrarla. Ecco i dettagli della vicenda.

Ylenia Carrisi - Altranotizia
Ylenia Carrisi – Altranotizia

Una suora rompe il silenzio

Albano e Romina si sono conosciuti a Roma nel 1967 mentre stavano girando il film Nel Sole. Lei era agli inizi della carriera cinematografica e lui stava scalando la vetta del successo grazie alla sua voce. Dopo un paio di anni sono convolati a nozze e sono diventati genitori di Ylenia, Romina, Crystel e Yari. Purtroppo Ylenia è scomparsa misteriosamente a New Orleans, dopo una forte discussione avuta con il padre. Quest’ultimo non era d’accordo che fosse tornata lì per rivedere il trombettista di strada Alexander Masakela. Il ragazzo è stato accusato della scomparsa, anche perché non denunciò la sua assenza dalla camera dell’hotel in cui entrambi alloggiarono. Come se non bastasse si scoprì che aveva problemi con la droga e con la giustizia per aver trasgredito una serie di regole. Da allora è passato tanto tempo, però i genitori non hanno mai spesso di sperare in un suo ritorno. Da qualche ora sul web sta circolando la notizia di un suo avvistamento in Asia. Si sarebbe recata lì dopo aver vissuto in Arizona come giardiniera di un convento. Una suora ha dichiarato che una donna è scappata di fretta e furia quando la polizia ha iniziato a fare domande su Ylenia. Per il momento non è certo che sicuro se si tratti della ragazza, ma molti credono che sia proprio lei. Probabilmente non vuole tornare dalla sua famiglia.

Ylenia con Albano e Romina - Altranotizia
Ylenia con Albano e Romina – Altranotizia

Leggi anche -> Elodie, la malattia della mamma e le confessioni sul padre: il periodo buio della cantante

Leggi anche -> Arisa nuova insegnante di canto ad Amici? Ecco L’indizio 

‘Mia figlia è ancora viva’

Una suora rompe il silenzio e ciò ha ridato una speranza ad Albano. L’uomo non ha mai creduto al fatto che Ylenia si fosse gettata nelle acque del Mississipi in seguito all’assunzione di sostanze stupefacenti. Ragion per cui in cuor suo è sicuro che un giorno la riabbraccerà.

 

Impostazioni privacy