Ylenia Carrisi, dov’è finita? La sensazione di moltissimi fan

Romina Power non ha mai smesso di cercare la figlia Ylenia in ogni parte del mondo, eppure la sensazione di molti fan è quella che la donna possa essere in contatto ancora oggi con la famiglia come se avesse deciso di allontanarsi definitivamente e far in modo che vivesse solo il suo fantasma?

Ylenia in contatto con la famiglia – AltraNotizia

Impossibile negare come per certi versi dopo la scomparsa della giovane donna sia nato il personaggio di Ylenia che ancora oggi continua a essere nel mirino dell’attenzione mediatica non solo in Italia, ma nel mondo dato che anche in altre nazioni non si è mai spesso di cercare la figlia di Albano e Romina. Alcune persone hanno anche affermato di averla vista, segnalando la sua presenza e che c’è anche chi pensa che la donna sia costretta a vivere sottocoperta… nel frattempo, ecco che Romina Power ha deciso di dedicare ogni giorno del mese di novembre alla ricerca di Ylenia sperando ancora di portela trovare.

Famiglia Carrisi – AltraNotizia

Gli indizi che Ylenia sia viva

Ebbene sì, Romina Power ha sempre creduto al fatto che la figlia Ylenia possa essere ancora viva, mentre il figlio Yari in una passata intervista ha rivelato di essere certo che la donna sia ancora in vita ma che questa possa aver paura di tornare a casa dopo l’assalto della stampa. Un qualcosa che per lei continua ancora oggi, come se attorno a sé ormai sia nata una vera leggenda metropolitana: la figlia della famosa coppia di artisti che non sopportava la popolarità.

Sono tante le cose che sono state detto in merito a Ylenia Carrisi, che a oggi continua a essere nel mirino dell’attenzione mediatica dato che in Germania, ad esempio, sarebbero state avviate delle indagini delle quali a oggi non si hanno più notizie.

Dunque, sembra lecito chiedersi possibile che Ylenia sia ancora viva e magari in contatto con la famiglia di origine?

Ylenia Carrisi – AltraNotizia

Dove si trova la primogenita di Romina Power?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Romina Power non ha mai smesso di cercare la figlia Ylenia che secondo lei potrebbe anche aver perso la memoria perché vittima di una setta che ha cancellato la sua vita, un qualcosa di molto possibile dato che in quegli anni secondo la cantante molte ragazze dell’età della figlia sarebbero state vittime di questa trappola infernale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Novembre e’ il mese di Ylenia 👩‍❤️‍👩

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi anche -> Ylenia Carrisi è scappata da Albano | La folle corsa in albergo

Leggi anche -> Ylenia Carrisi si nasconde | La figlia di Albano e Romina non vuole tornare

Una delle ultime notizie diffuse su Ylenia Carrisi, che secondo la stampa spagnola sia da reputare attendibile, sembrerebbe che la giovane donna da tempo viva a Santo Domingo insieme al marito e con una nuova identità perché sotto scorta… che sia davvero così?

Impostazioni privacy