Belen Rodriguez la farfallina è sparita | Tatuaggio rimosso

Belen Rodriguez ha sempre trovato il modo per far parlare di sé nel corso della sua carriera, ma è impossibile negare come da sempre tutti i fan siano curiosi di sapere cosa rappresenti per lei la ‘farfalla’ e il perché abbia deciso di tatuarla così vicino al suo intimo….

Belen Rodriguez farfallina – AltraNotizia

Nel corso della carriera abbiamo sempre avuto modo di vedere come Belen Rodriguez abbia avuto una vera e propria passione per i tatuaggi che, se letti nel modo, giusto sono anche una chiave di lettura per la sua vita ma, attenzione, perché la showgirl non ha alcun problema nel rimuoverli qualora non rappresentassero più, proprio come è successo per il tatuaggio che questa condivideva con Stefano De Martino.

Non a caso, Belen nel corso dell’astate ha anche avuto modo di realizzare sulla sua pelle un nuovo tatuaggio che condivide con l’attuale compagno Antonino Spinalbese. Ma il tutto non finisce qui.

Belen Rodriguez – AltraNotizia

Belen Rodriguez la farfallina porta fortuna

Ebbene sì, ancora una volta l’attenzione mediatica si concentra su Belen Rodriguez e i suoi tatuaggi che ripropongono quasi una mappa della sua vita che se letta nel modo corretto potrebbe rivelare tantissimi segreti riguardando appunto la vita della showgirl.

Comunque sia, il tatuaggio che tutti conoscono e che ricordano di Belen Rodriguez è proprio quello della farfallina che dal 2012 desta scandalo come fosse ancora sulla passerella di Sanremo… l’unico tatuaggio che la showgirl non ha mai pensato di rimuovere, quasi fosse un portafortuna.

Belen Rodriguez foto – AltraNotizia

Il significato del tatuaggio

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’attenzione mediatica si concentra ancora una volta sul tatuaggio di Belen Rodriguez che ancora oggi fa discutere il web per il suo posizionamento vicino all’intimo, ma anche per il significato che questo rappresenta.

Tatuaggio farfallina – AltraNotizia

Leggi anche -> Belen Rodriguez questioni di lingua | Attenzione al caffè 

Leggi anche -> Gerry Scotti incastrato da Belen : “E’ stata una sua idea”

Belen Rodriguez non ha mai parlato dei significati reali dei suoi tatuaggi, ma da sempre la farfalla rappresenta in toto la libertà e per certi versi rispecchia anche la showgirl che ha sempre vissuto la sua vita libera da ogni inibizione, anche quando le critiche dei fan insieme a quelli derivanti dalla stampa hanno messo in discussione la stessa e a volte anche la carriera.

Impostazioni privacy