Elodie reggiseno micro | Foto della cantante da bollino rosso

Elodie fin dagli esordi nella scuola di Amici di Maria De Filippi ha dimostrato di avere non solo un grandissimo talento, ma anche una bellezza disarmante… come dimostrato anche da una recente foto che l’artista ha condiviso su Instagram e che la mostra impegnata sul set di un nuovo video clip, ma attenzione al reggiseno un po’ micro.

Elodie reggiseno micro - AltraNotizia
Elodie reggiseno micro – AltraNotizia

Ebbene sì in questi anni Elodie è diventata una delle testimonial che le case di moda si contendono e che ha fatto capitolare il cuore persino a Donatella Versace, dato che la stilista ha voluto che lei indossasse uno degli abiti di Sanremo per il servizio che è stato realizzato per la casa di moda sulla nota rivista Vogue.

Non esiste un solo look messo in scena dalla cantante con il quale questa non riesca ad ottenere un grandissimo successo… che lei sia bionda, mora, con i capelli corti o lunghi, Elodie Di Patrizi riesce sempre e comunque a lasciare tutti con il fiato sospeso.

Elodie reggiseno micro - AltraNotizia
Elodie reggiseno micro – AltraNotizia

Elodie bellezza disarmante

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Elodie è stata definita una delle donne più belle del mondo dello spettacolo oggi, con una sensualità innata che mette in scena sia sul palco quando canta che nelle foto per le quali posa per gli shooting fotografici, o per le foto che vengo realizzate sul set dei videoclip che la vedono impegnata come artista.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalle immagini condivide nella pagina Instagram da Elodie durante la promozione del brano Ciclone e le più recenti condivide dopo aver girato il video della canzone Parli Parli di Carl Brave.

Elodie reggiseno micro - AltraNotizia
Elodie foto – AltraNotizia

Il reggiseno ‘piccolo’ per Elodie

Nel corso delle ultime ore ecco che a tenere banco nel mondo dei social troviamo una foto che Elodie ha sì condiviso diversi giorni fa ma il cui dettaglio di certo non è passato inosservato… il reggiseno che indossa la cantante è davvero troppo piccolo per lei?

Il capo in questione, decorato con molte paillettes blu e le bretelline dorate, mette in risalto quanto di bello ci sia nel corpo di Elodie che rappresenta davvero la perfezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Leggi anche -> Elodie, dopo anni la confessione su Maria De Filippi: “Lei è una…”

Leggi anche -> Elodie, la malattia della mamma e le confessioni sul padre: il periodo buio della cantante

La foto in questione, inoltre, mostra Elodie davanti allo specchio in una posa molto sexy capace di mettere in risalto anche il lato B… tanto che i follower della cantante sono rimasti senza fiato nel vedere l’immagine.

Impostazioni privacy