Stefano D’Orazio e Emanuela Folliero perché si sono lasciati | Racconto da brivido

Sono giorni molto difficili per i Pooh dopo l’addio a Stefano D’Orazio, che ci ha lasciati a causa delle complicazioni derivanti dal Coronavirus, ma in queste ore a rompere il silenzio è stata anche Emanuela Folliero ex fidanzata al quale l’artista era rimasto legato dopo il loro grande amore… ma perché la coppia ha deciso di lasciarsi?

Stefano D'Orazio e Emanuela Folliero - AltraNotizia
Stefano D’Orazio e Emanuela Folliero – AltraNotizia

La morte improvvisa di Stefano D’Orazio ha acceso i riflettori anche su Emanuela Folliero che, moltissimi anni fa, ha avuto una relazione con l’artista e membro dei Pooh ma che è finita pochi anni dopo. Non in molti sanno che i due erano rimasti molto vicini anche dopo l’addio, un amore finito che ha fatto spazio a un sentimento profondo.

In queste ore, infatti, ecco moltissimi fa si chiedono cosa abbia spinto la coppia a lasciarsi e a porre fine così al loro amore…

Stefano D'Orazio e Emanuela Folliero - AltraNotizia
Stefano D’Orazio – AltraNotizia

Emanuela Folliero e Stefano D’Orazio

Una delle storie che ha tenuto banco nel mondo del gossipi diversi anni fa è stata quella nata appunto tra Manuela Folliero e Stefano D’Orazio che, per molto tempo, è stata protagonista dei magazine che hanno pubblicato le loro foto.

A oggi, comunque sia, nessuno conosce i reali motivi che abbiano spinto la coppia a dirsi addio dopo due anni d’amore, ma probabilmente il tutto è da ricondurre ai progetti di vita che Emanuela Folliero nutriva per sé e che non coincidevano con quelli dell’artista. Emanuela Folliero in occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera ricordando l’amore con Stefano D’Orazio ha dichiarato: “Eravamo soprattutto amici. Davvero in fin dei conti la nostra storia è durata solo due anni e mezzo, quindi quello che ha contato di più è stata l’amicizia, la complicità, l’allegria. Un filo che non si è mai spezzato”.

Stefano D'Orazio e Emanuela Folliero - AltraNotizia
Stefano D’Orazio e moglie Tiziana – AltraNotizia

“Ho trovato la collana che Stefano…”

Anni dopo il loro addio come coppia, Emanuela Folliero ha incontrato il marito Enrico Maellano insieme al quale è diventata mamma del figlio Andrea. A condividere con lei queste grandi gioie è stato proprio Stefano D’Orazio, in virtù della grandissima amicizia e affetto che si era instaurato tra loro facendo parte appunto della via della conduttrice e legandosi molto anche al figlio Andrea.

Leggi anche -> Stefano D’Orazio era malato | La verità sulla morte dell’ex dei Pooh

Leggi anche -> Romina Power cuore in frantumi | Appello ad Ylenia Carrisi

Stefano D'Orazio e Emanuela Folliero - AltraNotizia
Emanuela Folliero – AltraNotizia

Emanuela Folliero, inoltre, ha voluto condividere con il Corriere della Sera un qualcosa che si è verificata proprio il giorno in cui Stefano D’Orazio è poi venuto a mancare:

“La cosa incredibile è stata il giorno prima. Stavo sistemando un armadio e ho trovato una scatoletta con dentro regalini del battesimo di mio figlio, tra cui una catenina con un ciondolo con i segni zodiacali e scritto ‘Ad Andrea, tuo Stefano’. Una catenina che non vedevo da 12 anni. Ho avuto un brivido. A Stefano piaceva tanto mio figlio Andrea. Pure mio marito che è un super razionale è rimasto colpito dalla coincidenza della catenina e l’abbiamo appesa in cucina. Certo è tutto così strano, che ancora non ci credo”.

Impostazioni privacy