Wanda Nara la foto illegale | L’argentina senza freni

Wanda Nara ancora una volta si è lasciata andare sui social condividendo una foto a luci rosse, quasi illegale. La moglie di Mauro Icardi, che attualmente vive a Parigi, continua a lasciare senza parole i fan italiani con la sua bellezza disarmante e sempre più seducente.

Wanda Nara la foto illegale - AltraNotizia
Wanda Nara la foto illegale – AltraNotizia

Wanda Nara è arrivata in Italia quando era sentimentalmente legata a un altro calciatore ma solo dal momento in cui la sua vita si è unita a quella di Mauro Icardi la modella argentina è diventata un’assidua protagonista del mondo del web.

Amatissima dagli uomini di tutto il mondo, Wanda Nara in queste ultime ore ha condiviso una foto che, per certi versi, può essere definita da bollino rosso.

Wanda Nara la foto illegale - AltraNotizia
Nara IG – AltraNotizia

Wanda Nara: super hot in foto

Impossibile negare come ogni foto condivisa da Wanda Nara rappresenti un vero e proprio colpo all’anima per i suoi fan e non solo. La moglie di Mauro Icardi sembrerebbe quasi non avere nessun freno inibitorio, soprattutto quando possa per le foto che poi pubblica nella sua pagina Instagram.

La conferma di quanto detto si può trovare nel profilo social della modella, influencer e procuratrice sportiva, dove ama mettersi in gioco in pose super seducenti con invidiabile naturalezza. Il tutto, comunque sia, non finisce qui… ecco cosa sta succedendo nel corso di queste ultime ore sul web.

Wanda Nara la foto illegale - AltraNotizia
Wanda Nara – AltraNotizia

La tutina è troppo stretta per Wanda Nara?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra proprio su una foto che Wanda Nara ha condiviso nella sua pagina Instagram. Lo scatto in questione è stato realizzato per ricordare ai follower che Venerdì 13 sia comunque un giorno fortunato… ma diventa impossibile non notare come la tutina che indossa riesce a contenere con estrema fatica il generoso seno di Wanda Nara. Uno scatto che può essere definito davvero illegale, dato che la tuta è nera sì ma lascia vedere ogni dettaglio del suo corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Leggi anche -> Wanda Nara foto da bollino rosso | La moglie di Icardi si spoglia

Leggi anche -> Scambiata per Wanda Nara, la figlia di Caniggia sbotta: “Sono più bella io!”

La foto in questione è già diventata super virale sui social, tanto che i riflettori dei magazine sono concentrati ancora una volta su Wanda Nara che non smette mai di stupire. Dunque, non resta che attendere la pubblicazione di una nuova foto da parte della moglie di Icardi, sempre in grado si superare sé stessa di volta in volta.

Impostazioni privacy