Wanda Nara foto da bollino rosso | La moglie di Icardi si spoglia

Wanda Nara ancora una volta sfida il web e pubblica degli scatti realizzati in questi giorni che hanno reso il suo profilo Instagram da bollino rosso, quasi vietato ai minori. La moglie di Mauro Icardi si mostra senza alcun freno inibitorio.

Wanda Nara foto da bollino rosso - AltraNotizia
Wanda Nara foto da bollino rosso – AltraNotizia

Wanda Nara in questi anni ha sempre trovato il modo per far parlare di sé nel mondo del gossip italiano, soprattutto dopo la nascita dell’amore con Mauro Icardi che ha causato la fine del suo matrimonio precedente e uno scandalo nel mondo del calcio che fa discutere ancora oggi. La modella, influencer e procuratrice di Icardi a oggi si trova spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via delle foto condivise sul social, spesso molto spinte, che mettono in risalto il suo corpo e non solo…

Solo qualche anno fa, se ben ricordate, a tenere banco nel mondo del web vi erano le foto che Wanda Nara aveva condiviso su Instagram insieme a Icardi, dove entrambi si mostravano senza veli, ed ecco che oggi l’influencer è riuscita a catturare l’attenzione ancora una volta su di sé.

Wanda Nara foto da bollino rosso - AltraNotizia
Wanda Nara foto – AltraNotizia

Wanda Nara esagerata

Come abbiamo modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo Wanda Nara e due scatti particolarmente bollenti che questa ha condiviso nella sua pagina Instagram.

In una foto, pubblicata solo qualche giorno fa, Wanda Nara si mostra seduta in bagno poggiata su un fianco, con indosso solo un pantalone nero e il seno coperto da un braccio. A lasciare senza parole il web ecco che troviamo anche un altro scatto, appena condiviso dalla Nara e che già è diventato virale sul web.

Wanda Nara foto da bollino rosso - AltraNotizia
Wanda Nara – AltraNotizia

Foto vietate ai minori?

Le foto condivise da Wanda Nara sono così tanto sensuali che molto spesso gli stessi fan ironizzano classificando gli scatti come ‘vietate ai minori’. L’influencer ama giocare molto con il suo corpo, come confermato anche dall’ultima foto che questa ha condiviso proprio su Instagram dove si mostra sdraiata a bordo piscina con solo l’intimo indosso.

Leggi anche -> Scambiata per Wanda Nara, la figlia di Caniggia sbotta: “Sono più bella io!”

Leggi anche -> Wanda Nara pubblica foto con la sua migliore amica: la modella è uno schianto

Wanda Nara foto da bollino rosso - AltraNotizia
Wanda Nara lato b- AltraNotizia

Nella foto in questione Wanda Nara, con tanto di sorriso malizioso, indossa un top nero e uno slip che mette in risalto il suo fondoschiena… i fan della modella si sono lasciati andare a una lunga serie di commenti e apprezzamenti di ogni tipo, e Wanda Nara ancora una volta conferma di essere tra le regine indiscusse di Instagram.

Impostazioni privacy