Ambra Angiolini racconto shock della malattia | Salvata dalla figlia Jolanda

Ambra Angiolini è tornata negli studi di Verissimo per raccontare la malattia che per diverso tempo ha messo in discussione la sua vita, e anche il suo futuro lavorativo. A salvare l’attrice è stato l’ex compagno Francesco Renga e la figlia Jolanda.

Ambra Angiolini malattia - AltraNotizia
Ambra Angiolini malattia – AltraNotizia

Non è la prima volta che Ambra Angiolini si racconta a Silvia Toffanin ospite di Verissimo, l’intervista rilasciata nel corso di questi giorni però ha deciso di far luce su una malattia con cui per diverso tempo ha condiviso la sua quotidianità come lei stessa ha voluto raccontare nel libro da poco pubblicato InFame.

L’attrice ha parlato di come sia riuscita a vincere la malattia e a superare il tutto solo grazie all’aiuto dell’ex compagno Francesco Renga e alla figlia Jolanda. Ecco di cosa si tratta.

Ambra Angiolini malattia - AltraNotizia
Ambra Angiolini e Francesco Renga- AltraNotizia

Ambra Angiolini la mattia

Nel corso della sua carriera Ambra Angiolini ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dal mondo del gossip, anche se i riflettori di questo sono stati puntati sulla sua vita in particolar modo dopo la separazione da Renga.

Molti anni fa Ambra Angiolini ha anche dovuto lottare con una malattia che messo in discussione non solo la sua salute, ma anche la sua persona lacerando pian piano l’anima. Stiamo parlando della battaglia che Ambra Angiolini ha dovuto combattere contro la bulimia in uno dei momenti più difficili della sua vita quando mangiare per lei era l’unico modo per sfogare la sua incapacità e chiedere aiuto alle persone che erano attorno a lei-

A salvarle la vita sono stati l’ex compagno e la figlia maggiore Jolanda, nel momento in cui ha scoperto di essere in dolce attesa: “Lei ha fatto in modo che la mia pancia diventasse improvvisamente il posto più accogliente e pieno della terra. In un momento in cui mai avrei voluto che accadesse, me la son dovuta portare dentro per nove mesi finché non è uscito il mio miracolo più bello”.

Ambra Angiolini malattia - AltraNotizia
Ambra Angiolini e Jolanda – AltraNotizia

“Lui mi ha regalato il tempo”

Il racconto fatto da Ambra Angiolini si concentra poi su i due uomini che più di chiunque hanno fatto in modo che lei credesse davvero all’amore, primo fra tutto Francesco Renga che in quegli anni bui, insieme alla figlia Jolanda, sono stati come un faro nella notte. Non a caso, la stessa Ambra Angiolini ha dichiarato: “Francesco era bulimico di sorrisi, rideva sempre. Ho capito che avevamo qualcosa in comune, ci siamo presi per mano e riconosciuti”.

Leggi anche -> Silvia Toffanin e Pier Silvio, niente da fare: duro colpo per la regina di Verissimo

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci a Verissimo | Ecco perché è finita con Flavio Briatore

Ambra Angiolini malattia - AltraNotizia
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri – AltraNotizia

Successivamente, ecco che un secondo ringraziamento è diretto all’attuale compagno, Massimiliano Allegri sul quale ha dichiarato: “Lui mi ha regalato il tempo per fare una delle cose delle quali vado più orgogliosa di tutta la mia vita professionale: scrivere un libro. E conclude: Mi ha lasciato la possibilità di pensare a nient’altro che alla mia storia”.

Impostazioni privacy