Diletta Leotta cuoca sexy | La siciliana bollente in cucina

Diletta Leotta ancora una volta è riuscita a catturare l’attenzione mediatica del web per via di una foto condivisa non molte ore fa nella sua pagina Instagram. La conduttrice siciliana ha sempre manifestato la sua grande passione per la cucina… ma eccola che adesso conquista il web con il suo look da cuoca sexy.

Diletta Leotta cuoca sexy - AltraNotizia
Diletta Leotta cuoca sexy – AltraNotizia

Diletta Leotta in queste settimane è stata impegnata su diversi fronti lavorativi e dopo il tempo trascorso a Roma la conduttrice è tornata nel cuore di Milano, dove vive ormai da anni, ancor prima di cominciate la sua carriera nel mondo dello spettacolo quando era una giovane studentessa universitaria.

A tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto da parte della conduttrice in uno dei luoghi della casa che lei più preferisce.

Diletta Leotta cuoca sexy - AltraNotizia
Diletta Leotta foto – AltraNotizia

La nuova quarantena bollente di Diletta Leotta

Ebbene sì, dato quello che sta succedendo nella nostra nazione per via della pandemia da Coronavirus ha fatti in modo che molte persone tornassero a vivere di nuovo con delle restrizioni maggiori, tra ristornati chiusi e tante altre attività il cui accesso è limitato al pubblico. In questo scenario, in parte spaventoso, ecco che ad allietare gli animi troviamo Diletta Leotta che ha catturato l’attenzione dei suoi follower che anticipa quasi una quarantena bollente per lei, come lo è stato anche nella fase uno della pandemia.

Diletta Leotta cuoca sexy - AltraNotizia
Diletta Leotta – AltraNotizia

Diletta Leotta sexy ai fornelli

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Diletta Leotta ha trovato il modo per far parlare di sé a seguito appunto della pubblicazione di una foto ritenuta ‘sexy’ dal web e che la mostra nel suo habitat lontano dalle telecamere, quindi la cucina impegnata nella preparazione di una qualsiasi buona pietanze.

Leggi anche -> Diletta Leotta gamba lunga | Il fondoschiena coperto solo dalla camicia

Leggi anche -> Diletta Leotta da rocker a fatina | Cambio abito da urlo sul web | Video

Nella foto in questione, Diletta Leotta indossa una maglietta top bianca, con i pantaloni di una tuta larghi ma che lasciano comunque spazio al suo fantastico lato B… e in un attimo lo scatto condiviso dalla Leotta diventa bollente e i fan sono in delirio nel suo profilo.

Impostazioni privacy