Vittoria Schisano senza freni sul tavolo | Foto da bollino rosso

L’attenzione mediatica oggi si concentra su Vittoria Schisano protagonista di Ballando con le Stelle e che ha condiviso una foto di sé quasi da bollino rosso sui social. L’attrice ha lasciato tutti davvero senza parole grazie alla femminilità innata che ha sempre avuto in sé.

Vittoria Schisano senza freni sul tavolo - AltraNotizia
Vittoria Schisano senza freni sul tavolo – AltraNotizia

La travagliata storia di Vittoria Schisano già da anni incanta i fan per la grande forza e determinazione che questa ha dimostrato di avere nel voler lasciare libero sfogo alla sua persona che, in precedenza, era imprigionata in un corpo che comunque non sentiva suo.

Oggi Vittoria Schisano è diventata tutto ciò che desiderava dalla vita e anche di più se consideriamo la bellezza mozzafiato che ha lasciato senza parole anche il pubblico di Ballando con le Stelle.

Vittoria Schisano senza freni sul tavolo - AltraNotizia
Vittoria Schisano – AltraNotizia

Vittoria Schisano da urlo sui social

Nel corso di questi mesi abbiamo imparato a conoscere meglio Vittoria Schisano a Ballando con le Stelle, durante la cui avventura l’attrice ha sempre cercato di divulgare e raccontare la sua storia, anche per mandare un messaggio a chi, come lei in passato, si trova a vivere un momento molto delicato della sua vita per via del proprio orientamento sessuale.

Vittoria Schisano ha fatto in modo che Giuseppe lasciasse spazio alla persona che ha sempre avuto la sensazione di essere… e oggi, non a caso, troviamo l’attrice non solo rinata ma di una bellezza incandescente e da urlo sia sul set che sui social.

Vittoria Schisano senza freni sul tavolo - AltraNotizia
Vittoria Schisano foto – AltraNotizia

Vittoria Schisano semi nuda sul tavolo

A tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di una foto ad alta tensione da parte di Vittoria Schisano e che ha lasciato senza parole anche i follower dell’attrice su Instagram.

Leggi anche -> Angela Nasti la quarantena in reggiseno | La blogger in libertà | Foto

Leggi anche -> Claudia Ruggeri camerino bollente | La Miss di Avanti un altro illegale

Nell’immagine in questione, Vittoria Schisano si mostra in una posa molto sensuale seduta sul tavolo della sua sala da pranzo ma, attenzione… con indosso solo un maglione e, a quanto pare, senza lingerie. In men che non si dica, infatti, la foto ha fatto il giro del web tra lo sguardo incantato dei fan che si sono lasciati andare a un commento come il seguente: “Sei una donna elegante, di classe, oserei dire delicata… Se mi posso permettere con un trucco leggero e le labbra un po’ meno truccate (come in questa foto) sei ancora più belle”.

Impostazioni privacy