Home Spettacolo Angela Nasti la quarantena in reggiseno | La blogger in libertà |...

Angela Nasti la quarantena in reggiseno | La blogger in libertà | Foto

55
0

Ancora una volta si torna a parlare di quarantena per i personaggi famosi come appunto nel caso di Angela Nasti che ha deciso di trascorrere queste settimane con indosso solo il reggiseno?

Angela Nasti la quarantena in reggiseno - AltraNotizia
Angela Nasti la quarantena in reggiseno – AltraNotizia

Ebbene sì, sono giorni molto difficili quelli che si stanno vivendo nella nostra nazione a causa del Coronavirus che non ha allentato affatto la sua corsa, dato che la seconda ondata ha messo nuovamente in ginocchio l’Italia. Dopo la prima settimana di lockdown localizzati e la divisione dell’Italia in tre zone, ecco che anche la Campania è diventata zona rossa come era già stato annunciato in precedenza.

A raccontare il modo in cui trascorrerà questa nuova quarantena è stata proprio Angela Nasti, nonché ex di Uomini e Donne e influencer molto famosa sul web.

Angela Nasti la quarantena in reggiseno - AltraNotizia
Angela Nasti foto – AltraNotizia

Quarantena bollente

Il mondo del gossip durante questa prima settimana di Dpcm annunciato dal Presidente del Consiglio ha avuto modo di raccontare l’avvio dei lockdown super hot per alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. In particolar modo, ecco che oggi l’attenzione mediatica di concentra proprio su Angela Nasti che ha deciso di condividere con il web diversi momenti di questa quarantena che per lei, a quanto pare, sarà davvero molto ma molto bollente e con pochi indumenti addosso.

Angela Nasti la quarantena in reggiseno - AltraNotizia
Angela e Chiara Nasti – AltraNotiziaChiata

Non a caso, ecco a mandare il web in tilt oggi troviamo una foto condivisa dall’influencer napoletana nella sua pagina social.

Angela Nasti in reggiseno

Come abbiamo avuto modo di spiegare in precedenza, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra su Angela Nasti e la quarantena che sta trascorrendo appunto in Campania, diventata ormai zona rossa.

Leggi anche -> Claudia Ruggeri camerino bollente | La Miss di Avanti un altro illegale

Leggi anche -> Mercedesz Henger incidente bollente | Shooting ad alta tensione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

L’ex di Uomini e Donne, che da molto tempo lavora anche come influencer al fianco della sorella Chiara Nasti, ha deciso di raccontare la sua quarantena bollente che sta trascorrendo in casa poco vestita tra top e appunto reggiseno come dimostrato dal suo ultimo posto. La foto a cui facciamo riferimento è stata condivisa poco più di 24 ore fa e già diventata virale sul social, dopo esser stata preda delle attenzioni e dei commenti che Angela Nasti ha ricevuto dai fan ammaliati dalla sua bellezza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here