Claudia Ruggeri camerino bollente | La Miss di Avanti un altro illegale

Nel mondo di Avanti un altro abbiamo avuto modo di conoscere diversi personaggi che hanno poi conquistato il pubblico da casa, come appunto Claudia Ruggeri che oggi si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via di un momento da camerino molto, ma molto bollente.

Claudia Ruggeri camerino bollente - AltraNotizia
Claudia Ruggeri camerino bollente – AltraNotizia

Claudia Ruggeri è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica per via del suo ruolo da Miss nel programma di Avanti un altro, amata e odiata dal web dato il legame che questa ha con Paolo Bonolis e non solo.

Sono trascorsi diversi anni dal momento in cui Claudia Ruggeri ha varcato la soglia degli studi di Avanti un altro, ma il successo per lei è stato comunque travolgente e a oggi è considerata anche una delle donne più belle del web e anche del mondo della televisione.

Claudia Ruggeri camerino bollente - AltraNotizia
Claudia Ruggeri foto – AltraNotizia

Chi è Miss Claudia Ruggeri?

I fan la ricordano appunto con il nome esteso del suo personaggio ad Avanti un altro, anche se il suo nome è semplicemente Claudia Ruggeri. Nel corso degli anni ha sempre cercato di farsi spazio nel mondo delle a televisione, anche se troppi haters ritengono che la donna possa essere raccomandata nel game show di Canale 5 solo perché cognata di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

In occasione di una passata intervista a TV Sorrisi e Canzoni aveva già avuto modo di chiarire affermando come il cognato, Paolo Bonolis, e la produzione dello show l’avevano ritenuta perfetta per il ruolo, come ha poi dimostrato di essere, ma il tutto non finisce qui.

Claudia Ruggeri camerino bollente - AltraNotizia
Claudia Ruggeri bikini – AltraNotizia

Claudia Ruggeri scopre il fondoschiena

A tenere banco nel mondo del web troviamo la foto condivisa da Miss Claudia Ruggeri nelle sue Instagram Stories e dove si mostra in camerino con indosso un costume da scena super sexy.

Leggi anche -> Miss Claudia Ruggeri esce tutto | La cognata di Bonolis da scandalo

Leggi anche -> Miss Claudia Ruggeri due di picche ad alta quota | Vacanze bollenti

Claudia Ruggeri camerino bollente - AltraNotizia
Claudia Ruggeri fondoschiena – AltraNotizia

La particolarità della foto però risiede in dettaglio, nemmeno tanto nascosto, e che ha letteralmente mandato in tilt il popolo del web. Ciò a cui facciamo riferimento è proprio il fondoschiena prorompete di Claudia Ruggeri sul quale si concentra appunto l’attenzione di coloro che guardano le foto che si presenta ad alta tensione grazie appunto al lato b da urlo della cognata di Paolo Bonolis, e il suo corpo statuari e assolutamente perfetto.

Impostazioni privacy