Ambra Lombardo sensualità illegale | Lei lo fa davanti la finestra

Ambra Lombardo è la professoressa che nel 2019 ha fatto innamorare il pubblico del Grande Fratello e anche Kikò Nalli ex di Tina Cipollari. La coppia in questi mesi è stata protagonista del gossip italiano per via del ‘tira e molla’ continuo nella loro relazione, ma ecco che la prof di Instagram ha spiazzato il web facendolo davanti alla finestra… ecco a cosa facciamo riferimento.

Ambra Lombardo sensualità illegale - AltraNotizia
Ambra Lombardo sensualità illegale – AltraNotizia

L’ultimo anno per Ambra Lombardo è stato davvero intenso per lei che ha visto la sua vita cambiare vertiginosamente dal momento in cui è entrata nella casa del Grande Fratello Nip, condotto da Barbara D’Urso. La bellezza della sexy prof ha incantato fin da subito Kikò Nalli che ha messo in atto un ferrato corteggiamento della donna che è entrata nella casa del reality con qualcuno che l’attendeva fuori.

Da quel momento in poi, Ambra Lombardo è stata annoverata anche tra le donne più belle del panorama televisivo italiano e la foto condivisa poche ore fa ha infuocato i social network.

Ambra Lombardo sensualità illegale - AltraNotizia
Ambra Lombardo sensualità illegale – AltraNotizia

Ambra Lombardo dopo il Grande Fratello

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’anno recente per Ambra Lombardo è stata spesso nel mirino dell’attenzione mediatica proprio per via della relazione nata nella casa del Grande Fratello e che al momento è difficile capire se sia finita davvero oppure no…. Nel frattempo, ecco che Ambra Lombardo sta diventando una vera e propria web star tanto che nel corso delle ultime ore la troviamo nel mirino dell’attenzione mediatica per via di una foto ritenuta davvero ad alta tensione, quasi da bollino rosso.

Ambra Lombardo sensualità illegale - AltraNotizia
Ambra Lombardo foto – AltraNotizia

L’ex di Kikò Nalli senza veli

Ambra Lombardo si trova nel mirino del web per via della pubblicazione di una foto che nel corso di queste ore ha fatto perdere la testa ai fan della professoressa, ormai super famosa anche nella piattaforma Instagram. L’immagine in questione è stata pubblicata proprio dalla Lombardo nel suo profilo social e che è diventata virale in men che non si dica.

Leggi anche -> Giulia De Lellis nuda sotto il cappotto | L’influencer spudorata in foto

Leggi anche -> Vittoria Schisano senza freni sul tavolo | Foto da bollino rosso

Lo scatto, infatti, ritrae Ambra Lombardo immersa in un gioco di luci e ombre, integralmente nuda e davanti la finestra. Una foto che acceso gli animi dei follower che seguono la prof su Instagram estasiati appunto dalla sua bellezza.

Impostazioni privacy