Diletta Leotta il nuovo ritocchino | La siciliana l’ha fatto ancora | Foto

Diletta Leotta ancora una volta si mostra protagonista assoluta della scena sui social per via di Instagram Stories pubblicata alcune ore fa. La sensazione, dunque, è quella che la Leotta possa aver ceduto a un nuovo ritocchino per migliorare qualcosa di sé ma sul quale sarebbe già intervenuta? Ecco di cosa si tratta.

Diletta Leotta il nuovo ritocchino - AltraNotizia
Diletta Leotta il nuovo ritocchino – AltraNotizia

La conduttrice siciliana non ha mai davvero risposto su quelle che sono stati i dubbi riguardanti il ricorso alla chirurgia plastica, anche se le foto che mostrano Diletta Leotta prima che diventasse famosa dimostrano come questa, comunque sia, abbia ceduto al ritocchino estetico per diventar ancor più bella.

A ogni modo, ecco che oggi l’attenzione mediatica del web si concentra su un qualcosa che riguarda proprio Diletta Leotta e, appunto, un nuovo presunto ritocchino estetico.

Diletta Leotta il nuovo ritocchino - AltraNotizia
Diletta Leotta – AltraNotizia

La Leotta ci casca di nuovo?

Durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo, Diletta Leotta ha voluto parlare di cosa fosse per lei la bellezza e di come un certo qual modo gli altri possono vedere il tutto dall’estendo trovandosi davanti a sé una donna come la conduttrice siciliana, che a oggi è considerata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e del web.

Ricordiamo, infatti, che Diletta Leotta in occasione del monologo recitato al Festival di Sanremo 2020 aveva anche dichiarato: “La bellezza capita, non è un merito… Sì lo so, sono una conduttrice sportiva, sono conosciuta ma sarei ipocrita se vi dicessi che il mio aspetto è solo un fattore secondario”. Non a caso, oggi è proprio sul suo aspetto che si concentra l’attenzione mediatica del web, ecco perché.

Diletta Leotta il nuovo ritocchino - AltraNotizia
Diletta Leotta foto – AltraNotizia

Diletta Leotta seno esagerato

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra appunto su un nuovo video promo per Dazn, in merito al programma Linea Diletta, che la conduttrice ha condiviso nelle sue Instagram Stories.

Leggi anche -> Diletta Leotta rimo sensuale | Top troppo birichino per lei | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta cuoca sexy | La siciliana bollente in cucina

Diletta Leotta IG Video – AltraNotizia

Nel video in questione il seno della siciliana si mostra molto più pronunciato rispetto a ciò che siamo stati abituati a vedere in questi anni, motivo per cui il dubbio che sorge spontaneo è il seguente: possibile che Diletta Leotta abbia ricorso alla chirurgia estetica ancora una volta?

Impostazioni privacy