Giulia De Lellis nuda sotto il cappotto | L’influencer spudorata in foto

Giulia De Lellis nel corso degli ultimi mesi è stata spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via del gossip riguardante la sua vita sentimentale, ma adesso ecco che l’influencer ha deciso di lasciare tutti senza parole dopo la pubblicazione di una foto assolutamente ad alta tensione su Instagram.

Giulia De Lellis nuda - AltraNotizia
Giulia De Lellis nuda sotto il cappotto – AltraNotizia

Giulia De Lellis in queste settimane è stata spesso molto impegnata sul fronte lavoro immersa in nuovi progetti che ancora non posso essere mostrati in toto ai follower sui social. In particolar modo, ecco che in queste ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di una nuova foto, scattata circondata dalla natura… ma, attenzione, perché a quanto pare l’influencer ha davvero deciso di uscire con indosso solo un cappotto.

Giulia De Lellis nuda - AltraNotizia
Giulia De Lellis – AltraNotizia

Giulia De Lellis bella d’autunno

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra nuovamente su Giulia De Lellis ma non per via della sua vita sentimentale. L’influencer, che è da poco tornata anche nella città di Roma dalla famiglia insieme al piccolo Tommaso, ha deciso di lasciare senza parole i fan attraverso la pubblicazione di una nuova foto sui social e che la mostra bella anche in autunno, circondata dai colori caldi tipici di questa stagione ma che hanno reso lo scatto ad alta tensione

Giulia De Lellis nuda - AltraNotizia
Giulia De Lellis IG – AltraNotizia

Giulia De Lellis esagerata in foto

Nel corso della sua carriera Giulia De Lellis ha sempre mostrato di essere perfettamente a suo agio con il corpo, tanto da mostrarsi molto spesso con pochi veli indosso e mettendo in scena così la sua piccata sensualità modellata dal momento in cui è entrata nel mondo del web dove è diventata appunto una delle reginette di Instagram.

Leggi anche -> Giulia De Lellis per lei l’amore non basta più | La verità su Andrea Damante

Leggi anche -> Giulia De Lellis rosa sul seno | Il messaggio d’amore segreto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

A tenere banco oggi, infatti, troviamo la pubblicazione di alcune foto che Giulia De Lellis ha condiviso nella sua pagina Instagram e che hanno lasciato i fan senza fiato. Nelle foto in questione, però, Giulia De Lellis si mostra con una bellezza spudorata… ma con niente sotto il cappotto che ha scelto per il suo outfit da urlo tra i commenti dei fan che hanno scritto messaggi come: “Sei la più bella di tutte”.

Impostazioni privacy