Paola Caruso foto da censura | L’ex Bonas di Avanti un altro bollente

Paola Caruso torna ad accendere i riflettori su di sé con una foto da scandalo condivisa sulla sua pagina Instagram e dove si mostra coperta solo da stelle? L’immagine ha colpito il popolo del web i follower senza parole.

Paola Caruso foto da censura - AltraNotizia
Paola Caruso foto da censura – AltraNotizia

Paola Caruso in questi anni è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica per via della sua vita sentimentale, in particolar modo dopo la lunga battaglia intrapresa dalla modella influencer intrapresa contro il presunto padre del figlio Michele che le ha permesso di vivere la gioia più bella di tutte, ovvero quella di diventate mamma.

A seguito della gioia della maternità ecco che Paola Caruso ha deciso si mettersi in gioco in un calendario bollente, del quale uno scatto è stato appena pubblicato dalla stessa su Instagram.

Paola Caruso foto da censura - AltraNotizia
Paola Caruso – AltraNotizia

Paola Caruso: l’ex Bonas da censura

La carriera di Paola Caruso comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo italiano al fianco di Paolo Bonolis, nel ruolo appunto di Bonas per il programma di Avanti un altro e, nel corso degli anni abbiamo anche avuto modo di vederla come protagonista indiscussa dell’Isola dei Famosi e non solo…

Per Paola Caruso non sono mancati di certo i gossip per via della sua vita sentimentale, compagna per diverso tempo di Stefano Bonolis, e successivamente al fianco dell’ex fidanzato che a detta sua sarebbe appunto il padre del piccolo Michele… ma nel frattempo, i riflettori del gossip si sono poggiati su di lei anche per via delle foto ad alta tensione che questa si trova a condividere nella sua pagina Instagram, come successo appunto poche ore fa con una foto che lei stessa ha censurato.

Paola Caruso foto da censura - AltraNotizia
Paola Caruso IG – AltraNotizia

Paola Caruso super hot coperta di stelle

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, i riflettori del gossip oggi si concentrano su Paola Caruso che non molto tempo fa ha presentato il suo calendario a Live – Non è la D’Urso dicendo: “Voglio essere uno stimolo per le altre mamme come me e fare in modo di tornare a mostrare la mia sensualità nonostante la maternità”.

Leggi anche -> Wanda Nara allenamento bollente | Incidente hot | Foto

Leggi anche -> Diletta Leotta il nuovo ritocchino | La siciliana l’ha fatto ancora | Foto

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo proprio la pubblicazione di uno scatto realizzato appunto durante lo shooting fotografico per il calendario sexy e che ha lasciato i follower senza parole. Nella foto in questione mostra appunto Paola Caruso integralmente nuda, con in mano le scarpe con il tacco, i collant messi solo per metà e due stelle come censura sul seno… uno scatto super sensuale e che in men che non si dica ha mandato in tilt il web diventato già virale.

Impostazioni privacy