Doc 2, parlano gli sceneggiatori: inizio riprese, data di uscita e la clamorosa anticipazione

Doc 2, parlano gli sceneggiatori: quando cominciano le riprese, qual è la data prevista per l’uscita e la clamorosa anticipazione, ecco tutti i dettagli.

La prima stagione di ‘Doc – Nelle tue mani’, si è conclusa ieri e i numeri sono ancora una volta incredibili. La fiction di Rai Uno con Luca Argentero e Matilde Gioli si riconferma, dunque, un grande successo, dopo gli ascolti record di marzo e aprile, quando è andata in onda la prima parte, poi interrotta a causa dell’emergenza Coronavirus che aveva bloccato le riprese.

Doc 2 parlano sceneggiatori
Doc 2, parlano gli sceneggiatori: ecco quando cominciano le riprese, qual è la data di uscita e le prime anticipazioni

Ora che la prima stagione si è conclusa, però, la domanda che il pubblico si pone è solo una: arriverà anche la seconda? La risposta è sì, ed è stata confermata già da qualche giorno. Doc 2 ci sarà, dunque. Ma quando? E soprattutto, cosa succederà? Ecco le parole degli sceneggiatori Viola Rispoli e Francesco Arlanch, che hanno risposto ai microfoni di FanPage.it.

Doc 2, parlano gli sceneggiatori: inizio riprese, data di uscita e la clamorosa anticipazione!

La seconda stagione di ‘Doc – Nelle tue mani’, la serie ispirata alla vera storia del dottor Pierdante Piccioni, si farà. Luca Argentero tornerà, dunque, nelle case degli italiani con il suo Andrea Fanti e ci saranno nuove incredibili storie. Ne hanno parlato gli sceneggiatori Viola Rispoli e Francesco Arlanch ai microfoni di FanPage.it. I due hanno confermato che la seconda stagione è in fase di scrittura e che hanno già in mente le storie dei singoli personaggi e del reparto, mancano solo le storie dei singoli episodi, che saranno anche stavolta 16.

Rispoli e Arlanch hanno anticipato che le riprese dovrebbero partire in primavera e che la messa in onda dovrebbe arrivare nell’autunno del 2021, al massimo a inizio 2022. Ma la clamorosa anticipazioni riguarda i temi della seconda stagione, che parlerà anche di Covid: “E’ una serie medical ambientata a Milano nella contemporaneità. Facendo finta di niente non saremmo stati rispettosi nei confronti dei medici, che questa serie in qualche modo celebra. Quindi il Covid ci sarà. Lo racconteremo con una chiave di speranza, di rilancio. Ma Doc non diventerà una serie sul Covid”, hanno spiegato. Nella seconda stagione, inoltre, ci sarà l’ingresso di un nuovo personaggio femminile e una sfida personale per Andrea Fanti. Insomma, le premesse per bissare il successo ci sono tutte. Il pubblico non vede l’ora, e voi?

Impostazioni privacy