Riconoscete questa bellissima ragazza? Oggi è un’amatissima donna di spettacolo!

Riconoscete questa bellissima ragazza? Oggi è un’amatissima donna di spettacolo, ecco di chi si tratta, non immaginereste mai!

Capita spesso che i personaggi del mondo dello spettacolo pubblichino alcune loro immagini del passato, in cui non erano ancora famosi, o addirittura erano bambini. In questi casi è davvero difficile riuscire a riconoscerli, anche perché il tempo, com’è giusto che sia, ha cambiato i loro lineamenti e le loro espressioni. Ma è davvero divertente provare a capire l’identità del soggetto di una foto del passato. La ragazza nello scatto in evidenza, ad esempio, nel tempo è davvero cambiata e oggi è una famosa e amatissima donna di spettacolo. Ecco un altro indizio che potrebbe aiutarvi a capire di chi si tratta.

riconoscete questa ragazza
Riconoscete questa splendida ragazza? Oggi è una famosa donna di spettacolo, amatissima dal pubblico, ecco svelata la sua identità

L’avete riconosciuta? Avete almeno un’idea? Se i dubbi sono ancora tanti, continuate a leggere, stiamo per svelarvi finalmente la sua identità!

Riconoscete questa bellissima ragazza? Oggi è una donna di spettacolo amatissima dal pubblico, ecco di chi si tratta

La ragazza nella foto in evidenza è davvero bellissima, con i suoi lunghi capelli castani e i suoi splendidi occhi verdi. L’avete riconosciuta? Oggi è una donna di spettacolo molto amata e al momento si trova nella casa del Grande Fratello Vip. Beh, con questo indizio è davvero impossibile sbagliare! Si tratta proprio di lei, la contessa Patrizia De Blanck! In queste immagini del passato aveva circa 20 anni, mentre oggi ne ha 80, festeggiati tra l’altro qualche giorno fa all’interno della casa. L’avreste mai riconosciuta? E’ chiaro che 60 anni hanno cambiato qualcosa del suo viso e dei suoi lineamenti, ma guardandola con attenzione si possono tranquillamente riconoscere i suoi bellissimi occhi verdi.

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck, è proprio lei la giovane nelle foto in evidenza: l’avevate riconosciuta?

Oggi la contessa è una donna di spettacolo ed è molto amata per la sua forte personalità, oltre che per la sua irriverenza, che l’hanno resa una delle grandi protagoniste della casa del GF Vip. State seguendo il suo percorso all’interno del reality? Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy