Amici, ricordate la vincitrice Deborah Iurato? Ecco com’è diventata, incredibile trasformazione!

Amici, ricordate la vincitrice Deborah Iurato? Ecco com’è diventata e cosa fa oggi, l’incredibile trasformazione della giovane cantante.

Correva l’anno 2014 quando Deborah Iurato si classificò al primo posto nella tredicesima edizione di Amici. La bella siciliana classe 1991 aveva solo 23 anni quando trionfò nel talent di canale 5. Oggi ne ha 29 ed è ancora una cantautrice molto apprezzata. In questi 6 anni ha fatto tanta strada, ma soprattutto ha avuto un incredibile cambiamento, sia fisicamente che nella personalità. Siete curiosi di scoprire ogni dettaglio della sua trasformazione?

Deborah Iurato trasformazione
Ricordate Deborah Iurato di Amici? Ecco com’è diventata 6 anni dopo la vittoria nel talent, l’incredibile trasformazione della cantautrice

Tutti ricordano Deborah come una dolce ragazza siciliana, ma oggi, sbirciando il suo profilo Instagram, si trovano davanti una donna sicura di sé e dalla forte personalità. Ecco com’è cambiata nel tempo la giovane cantatutrice.

Amici, ricordate la vincitrice Deborah Iurato? Ecco com’è diventata e cosa fa oggi, incredibile trasformazione

Deborah Iurato ha vinto la tredicesima edizione di Amici ed è stata la quarta donna a trionfare all’interno del talent condotto da Maria De Filippi. Nella sua edizione c’erano anche i Dear jack, che ottennero il secondo posto e il premio della critica, mentre la categoria ballo fu vinta da Vincenzo Durevole. Oggi Deborah continua a fare il suo lavoro di cantautrice, anche se ha vissuto una lunga pausa tra il 2016 e il 2019, durante la quale ha lavorato su se stessa e soprattutto ha posto le basi per il suo terzo album, che uscirà a breve. Da giugno 2019 ad oggi, infatti, sono usciti tre singoli del suo nuovo album, l’ultimo proprio lo scorso 10 luglio, intitolato ‘Ma cosa vuoi?’.

Deborah Iurato oggi
Deborah Iurato oggi: nuovo singolo, nuovo taglio e via gli occhiali, vi piace la sua trasformazione?

Come si vede dalle immagini, Deborah è cambiata tantissimo, con un nuovo taglio di capelli e un atteggiamento che appare più forte e sicuro.

Deborah Iurato oggi
Deborah Iurato, ecco un’altra foto recente che la cantautrice ha pubblicato su Instagram: apprezzate il suo cambiamento?

Presto uscirà il suo nuovo album in studio, dopo il successo di ‘Libere’ nel 2014 e ‘Sono ancora io’ nel 2016. Siete curiosi di scoprire quali nuove emozioni ci regalerà la nostra Deborah?

Impostazioni privacy