Ps5, appena uscita e già introvabile: il CEO della Sony spiega il perché

Ps5, appena uscita e già introvabile in tutti i negozi di elettronica: il CEO della Sony, Jim Ryan spiega il perché di questo fenomeno

Da sempre la Sony rappresenta uno dei grandi colossi dell’elettronica mondiale, con tutti i dispositivi strutturati e studiati per un popolo sempre più vasto. Anche se da sempre uno dei prodotti di punta del colosso asiatico è certamente la console di gioco Play Station. Una console che permette di giocare non solo con senza connessione a internet, ma anche insieme ad amici e altri gamer online. Insomma una piattaforma a tutti gli effetti in cui è possibile sperimentare tantissime novità.

PS5 introvabile, il CEO Jim Ryan spiega il perché
PS5 introvabile, il CEO Jim Ryan spiega il perché

A pochissimi anni dal lancio della Play Station 4 la Sony ha deciso di lanciare sul mercato il nuovo prototipo di console che si è rivelata un successone diventando sold out in tutto il mondo in pochissimo tempo. Un vero e proprio fenomeno globale. A poche ore dall’uscita la console risultava essere già introvabile. Probabilmente l’arrivo della nuova ondata di covid e le misure restrittive, hanno invogliato gli utenti ad investire nella console per riuscire a trascorrere qualche ora di spensieratezza al giorno.

LEGGI ANCHE: Lockdown: affronta la pigrizia e la sedentarietà così, vedrai che energia

Ps5, appena uscita e già introvabile: il CEO della Sony spiega il perché

Ovviamente pare esserci un perché a questo fenomeno Sony, che ovviamente il CEO del marchio ha voluto spiegare. In particolar modo Jim Ryan CEO della Sony ha spiegato il perché la console sia andata a ruba in così poco tempo. Il dirigente ha così dichiarato: “Con Playstation 5 abbiamo di fronte il più grande salto tra generazioni di console, e sotto diversi aspetti… Per noi è importante far capire da subito ai nostri fan le grandi differenze con la generazione precedente – parlo dell’audio 3D, delle capacità “sensoriali” che derivano dai controller Dualsense”. Insomma una console davvero rivoluzionaria che pare non avere eguali fino ad ora.

Impostazioni privacy