Alessandra Mussolini, sapete in cosa è laureata? Non immaginereste mai!

Alessandra Mussolini, sapete in cosa è laureata? Non immaginereste mai, ecco l’inedito retroscena sulla sua vita privata.

Alessandra Mussolini non ha certo bisogno di presentazioni! Tutti conoscono, infatti, la nipote di Benito Mussolini, nonché figlia di Maria Scicolone, che è la sorella di Sophia Loren. Parentele illustri, dunque, ma soprattutto una personalità vulcanica e un carattere senza peli sulla lingua, oltre che una carriera lavorativa che l’ha vista passare dal cinema, alla politica, alla tv. Insomma, Alessandra Mussolini è un vero ‘tornado’ e in queste settimane l’abbiamo vista cimentarsi in una nuova avventura, quella di Ballando con le Stelle, dove è riuscita ad arrivare dritta in finale.

Alessandra Mussolini laurea
Alessandra Mussolini a Ballando con le Stelle con il suo maestro Maykel Fonts: sapete in cosa è laureata l’ex attrice?

Il suo percorso all’interno dello show di Rai Uno non è stato affatto facile, basti pensare alle numerose liti, anche molto pesanti, che ha avuto con la giurata Selvaggia Lucarelli. Grazie alla sua caparbietà e alla sua sicurezza, però, Alessandra ha conquistato i giudici e il pubblico, che ora è sempre più curioso di scoprire nuove cose sul suo conto. Sapete, ad esempio, in cosa è laureata l’ex attrice? Non lo immaginereste mai!

Alessandra Mussolini, sapete in cosa è laureata? Non lo immaginereste mai, ecco i dettagli

Alessandra Mussolini è una donna forte e indipendente, sempre pronta a mettersi in gioco in nuove avventure, come dimostra la sua storia personale, che l’ha vista cimentarsi in tanti ambiti lavorativi, prima come attrice, poi come politica e ora soprattutto come personaggio televisivo. Ma sapete in cosa è laureata Alessandra? Non lo immaginereste mai, perché il suo percorso di studi c’entra molto poco con quello che poi ha fatto nella sua vita. La Mussolini, infatti, ha una laurea in Medicina e Chirurgia, ottenuta tra l’altro con il massimo dei voti e con la lode, conseguita nel 1994 all’Università La Sapienza di Roma. La notizia lascerà molti senza parole, visto che Alessandra poi non ha mai esercitato come medico, ma fa anche capire quanto siano vasti i suoi interessi e quanto sia sempre pronta a cimentarsi in avventure nuove e impegnative. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy