Netflix, Stranger Things 4: annunciata una new entry attesissima

Netflix, in arrivo Stranger Things 4: annunciata una new entry attesissima da tutti gli appassionati della serie fantasy, scopriamo chi è

Stranger Things è una delle serie tv cult original Netflix più di successo della piattaforma. Gli utenti la adorano letteralmente e non c’è nulla che possa distoglierli dalle avventure di Undici e i suoi amici. un gruppo di ragazzini che ha dovuto affrontare dei pericoli indicibili e dei mostri orribili.

Netflix, in arrivo la quarta stagione di Stranger Things
Netflix, in arrivo la quarta stagione di Stranger Things

Tre serie tv che hanno sbancato in tutto il mondo e hanno fatto registrare record su record. Gli utenti lo adorano, storia originale, attori incredibilmente bravi e sceneggiature studiate ad hoc. Un prodotto di grande successo che ha appassionato grandi e piccini e che nel corso di 3 stagioni ha visto crescere i protagonisti della serie tv, che ormai sono diventati degli adolescenti di 16/17 anni, di successo. Basti pensare che la protagonista Millie Bobbie Brown è tra le attrici più richieste di Hollywood degli ultimi anni. E nell’ultimo anno ha interpretato altri ruoli di enorme successo, tra cui Enola Holmes, sorella del più famoso e celebre Sherlock Holmes. Ma tra gli attori che prenderanno parte alla nuova serie pare proprio ci sarà una new entry con i fiocchi.

LEGGI ANCHE: Netflix in famiglia: i 10 film da guardare tutti insieme

Netflix, Stranger Things 4: annunciata una new entry attesissima

Nonostante per diverso tempo si era temuto di non rivedere più la squadra di Stranger Things all’azione, adesso possiamo dirvi con certezza che i ragazzi stanno tornando. Attraverso un video comunicato Netflix ha annunciato il ritorno della serie tv evento che sta facendo impazzire il mondo. E tra le new entry più attese di questa stagione c’è sicuramente Jamie Campbell Bower, finito anche tra i trend di Twitter. Gli altri sette attori che prenderanno il loro posto nel cast:

  1. Tom Wlaschiha
  2. Eduardo Franco
  3. Joseph Quinn
  4. Sherman Augustus
  5. Nikola Djurko
  6. Robert Englund
  7. Mason Dye

Non ci resta che aspettare l’autunno 2021 per gustarci questa 4 e incredibilissima nuova stagione.

Impostazioni privacy