Riconoscete questa bimba? Oggi è una delle showgirl più amate della tv!

Riconoscete questa bimba? Oggi è una delle showgirl più amate della tv, guardatela bene e non potrete sbagliare, ecco svelata la sua identità!

La bimba nella foto in evidenza è davvero splendida, con il suo dolcissimo sorriso e i suoi bellissimi occhi castani. A guardarla così, potrebbe sembrare una qualsiasi piccolina, ma non è esattamente così. Oggi, infatti, è una delle showgirl più amate dal pubblico, una vera e propria star della tv e dei social. Avete un’idea di chi possa essere? Vi diamo un altro indizio!

Riconoscete questa bimba
Riconoscete questa bambina? Oggi è una famosissima showgirl, una delle più amate della tv, ecco di chi si tratta

In quest’altra immagine ritroviamo la stessa bimba, insieme alla mamma, la nonna e la bisnonna. 4 generazioni a confronto insomma! Guardando bene la sua mamma, forse, è possibile capire di chi si tratti, perché la somiglianza è davvero incredibile! Se avete ancora qualche dubbio, continuate a leggere: vi sveliamo la sua identità!

Riconoscete questa bimba? Oggi è una delle showgirl più amate della tv, ecco di chi si tratta!

Allora, avete riconosciuto la bimba nelle foto in evidenza? Possiamo dirvi certamente che si tratta di una showgirl la cui vita privata è costantemente sotto i riflettori, soprattutto negli ultimi mesi, in cui ha ritrovato l’amore dopo la fine del suo matrimonio. Bellissima e super attiva sui social, è seguitissima e amatissima dal pubblico. Avete capito di chi stiamo parlando? E’ proprio lei, Belen Rodriguez! Vera e propria star della tv e del web, la conduttrice di Tu Si Que Vales appare in questi scatti da bambina che sua mamma Veronica Cozzani ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Nonostante il passare degli anni abbia inevitabilmente cambiato qualcosa nel viso e nei lineamenti di Belen, la sua bellezza è rimasta certamente invariata. Già da bambina, infatti, la conduttrice era splendida, proprio come oggi!

Belen Rodriguez bimba
Belen Rodriguez, è lei la bimba nella foto in evidenza: l’avevate riconosciuta?

Guardandola bene, inoltre, si può riconoscere il suo sorriso magnetico. Siete d’accordo? Eravate riusciti a riconoscerla fin dal primo sguardo? Non era affatto facile, ma forse qualcuno con un occhio più attento l’aveva individuata fin dal primo momento!

 

Impostazioni privacy