Domenica In, Mara Venier stupisce tutti: outfit dal valore incredibile

Domenica In, Mara Venier stupisce tutti: il suo outfit ha valore da capogiro, chi sono gli stilisti e qual è il prezzo degli accessori

Regina indiscussa di casa Rai, Mara Venier riesce a conquistare i telespettatori con il suo incredibile charme e la sua bravura. Il suo modo di condurre è davvero unico e inimitabile. Leggero, spiritoso, mai banale, ma serio e molto di tatto, soprattutto con gli ospiti con un carico emotivo più forte. Mara è una vera e propria istituzione nel mondo della televisione.

Mara Venier, il look da capogiro
Mara Venier, il look da capogiro

Nonostante questo sia il suo ultimo anno al timone di ‘Domenica In’, ha deciso di renderlo davvero speciale, portando avanti il suo lavoro con la passione e la dedizione che la contraddistinguono sempre. Oggi la conduttrice è riuscita a stupire nuovamente tutti con un look davvero sensazionale, che ha voluto condividere anche sui social. Un completo molto formale, ma con dettagli davvero glamour che le hanno dato luce e stile. Ma la cifra dell’outfit è davvero da capogiro!

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti in ospedale | Mara Venier fa delle rivelazioni a Domenica In

Domenica In, Mara Venier stupisce tutti: outfit dal valore incredibile

Mara ha voluto condividere sui social il nome dei brand che l’hanno vestita oggi pomeriggio. Un completo di tutto rispetto, formale e glamour allo stesso tempo in grado di darle luce e donarle uno stile unico. Come lei stessa ha fatto sapere, si sono occupati del suo look, l’iconico Ermanno Scervino, Parosh e René Caovilla. Spulciando sul web possiamo dirvi che gli stivali con punta e tacco in cristalli sono firmati René Caovilla, per la cifra di 750 euro. Parosh si è occupata della camicia, non presente sul sito, ma modelli simili spaziano tra i 300 e i 550 euro. Per quanto riguarda il blazers è sicuramente di Ermanno Scervino, sul sito dello stilista sono presenti vari modelli similissimi a quello indossato dalla conduttrice oggi, che hanno un valore tra i 1.000 e i 1.700 euro circa.

Impostazioni privacy