Antonella Clerici, avete mai visto sua sorella Cristina? Che lavoro fa e in che rapporti è con la conduttrice

Antonella Clerici, avete mai visto sua sorella? Si chiama Cristina, ecco che lavoro fa e in che rapporti è con la famosa conduttrice.

Antonella Clerici non ha certo bisogno di presentazioni! Parliamo, infatti, di una conduttrice a dir poco amatissima dal pubblico, la cui splendente carriera è sotto gli occhi di tutti. Nei suoi tanti anni di tv spicca certamente la conduzione di due Festival di Sanremo, quello del 2005 in cui era insieme a Paolo Bonolis, e quello del 2010, in cui era completamente al timone della kermesse musicale più importante d’Italia. Non dimentichiamo però anche il grandissimo successo de La prova del Cuoco, che ha permesso ad Antonella di entrare nelle case degli italiani quotidianamente, diventando così una delle conduttrici più amate dal pubblico.

Antonella Clerici sorella
Antonella Clerici, conoscete sua sorella? Si chiama Cristina, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei e sul suo rapporto con l’amatissima conduttrice

Sulla vita privata della Clerici si conoscono diversi dettagli, ma non tutti sanno che la conduttrice ha una sorella di nome Cristina. L’avete mai vista? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei e sul suo rapporto con la famosa conduttrice.

Antonella Clerici, avete mai visto sua sorella? Si chiama Cristina, ecco cosa c’è da sapere su di lei

Antonella Clerici ha una figlia, di nome Maelle, di cui è follemente innamorata, ma c’è anche un’altra persona molto importante nella sua vita. Stiamo parlando di sua sorella Cristina. La conduttrice l’ha più volte nominata in tv e nelle interviste, e poco fa l’ha anche mostrata in alcune stories sul suo profilo Instagram. Lei e Cristina hanno un ottimo rapporto e la Clerici lo ha detto più volte. In particolare nel corso di un intervento al Maurizio Costanzo Show, la conduttrice ha raccontato che nonostante Cristina sia più giovane di lei di 4 anni, è la più ‘saggia’ delle due, una sorta di ‘coscienza’ per lei. “Ci sentiamo almeno due volte al giorno”, ha raccontato la Clerici in quell’occasione, “e Maelle è un po’ la sua bambina, perché non ha figli, quindi cerca di venire almeno una volta ogni 15 giorni”.

Antonella Clerici sorella
Antonella Clerici e sua sorella Cristina: lo scatto pubblicato dalla conduttrice nelle sue storie Instagram

Di lavoro Cristina fa la psicologa, e cerca di restare il più possibile lontana dai riflettori, che non fanno chiaramente parte della sua vita.

 

 

Impostazioni privacy