Domenica In, Matteo Bassetti non trattiene le lacrime: momento di emozione in diretta

Domenica In, l’infettivologo Matteo Bassetti non trattiene le lacrime: momento di emozione in diretta, Mara Venier commossa.

Questo pomeriggio è andata in onda l’undicesima puntata di Domenica In, il programma di intrattenimento e informazione condotto da Mara Venier. La puntata si è aperta con un ampio spazio dedicato a Ballando con le Stelle e ai suoi vincitori, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, ma sono intervenuti tanti altri protagonisti, come Alessandra Mussolini, arrivata terza, e alcuni dei giudici. Ampio spazio, poi, come sempre, anche all’informazione, con l’infettivologo Matteo Bassetti che interviene ogni settimana in diretta per parlare dell’emergenza Coronavirus che sta mettendo in grande difficoltà il sistema sanitario del Paese. Oggi, però, è successa una cosa mai accaduta prima. Il dottor Bassetti ha avuto un momento di commozione e non ha saputo trattenere le lacrime.

Domenica In Matteo Bassetti
Domenica In, l’infettivologo Matteo Bassetti non riesce a trattenere le lacrime: emozione in diretta, Mara Venier commossa, ecco i dettagli

Il Direttore della clinica di Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova ha fatto il suo intervento, ma verso la fine si è commosso, facendo emozionare anche Mara Venier: ecco i dettagli della vicenda.

Domenica In, il dottor Matteo Bassetti si commuove in diretta: momento di emozione anche per Mara Venier

Il dottor Matteo Bassetti è intervenuto come sempre nel corso della puntata odierna di Domenica In, per parlare di emergenza Coronavirus. Dopo aver affrontato argomenti come il vaccino, la crisi degli ospedali e il numero dei contagi e dei morti, Bassetti ha parlato anche del Natale, dicendo che non potrà essere come gli altri. Alla domanda della Venier su come sarà il suo Natale dal punto di vista personale, l’infettivologo ha raccontato di aver perso sua mamma da una settimana e non è riuscito a trattenere le lacrime: “Mannaggia, mi hai fatto commuovere”, ha detto a Mara Venier, anche lei visibilmente emozionata, “Ora mamma e papà mi guardano da lassù e mi insegneranno come andare avanti, come hanno sempre fatto per tutta la mia vita”, ha cooncluso poi Bassetti. Avete visto anche voi questo emozionante momento?

Impostazioni privacy