Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma: clamoroso colpo di scena

Gf Vip, colpo di scena: Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma arrivano a un confronto pacifico con un epilogo inaspettato

Sembrava non poter trovare nessun punto d’incontro il rapporto scontroso tra la conduttrice televisiva e l’ex concorrente di Tamptation Island. Le discussioni accese con toni tutt’altro che gentili, hanno reso le due concorrenti protagoniste della scorsa puntata. Selvaggia, nel cucurio, ha espresso il suo parere sul rapporto tra la Gregoraci e Pierpaolo Pretelli accusando lei di essere falsa e manipolatrice. L’ex moglie di Briatore si è mostrata, per la prima volta all’interno della casa, combattiva e alterata.

Gf Vip: il chiarimento tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma (Screenshot da video)

Due donne passionali, che a quanto pare hanno in comune il coraggio di non nascondere quello che pensano. Nella diretta di venerdì il confronto ha confermato i dissapori reciproci. La discussione si era chiusa in modo apparentemente definitivo: non si sopportano e non è quindi possibile instaurare un rapporto pacifico di convivenza.

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi hackerata: rubano e divulgano file privati, è disperata

Gf Vip, colpo di scena: Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma trovano un punto d’incontro

Ormai è chiaro, le situazioni nella casa evolvono a un ritmo rapidissimo. E a distanza di un giorno dal duro scontro, tutto sembra prendere una piega nuova e inaspettata. Elisabetta e Selvaggia si confrontano per la prima volta in modo non litigioso. La Roma ammette di non aver mai avuto intenzione di offenderla, la Gregoraci spiega di aver alzato la voce perché avrebbe preferito sentirsi dire in faccia la sua opinione. Pace fatta quindi: chiarito che finora hanno interagito con le modalità sbagliate. L’attenzione si è poi spostata su Pierpaolo che dopo aver discusso con Selvaggia, ha troncato ogni tipo di rapporto con lei: “Lui adesso neanche mi dà il buongiorno” ha raccontato Selvaggia.

Elisabetta ha precisato ancora una volta la sua posizione nei confronti dell’ex velino: “Io avevo messo dei paletti con lui, credimi che è sempre stato tutto bello e puro”. Chi sa se questo confronto ha fatto cambiare opinione a Selvaggia riguardo al rapporto tra i due.

Forse l’esordio non sarà stato tra i migliori, ma tante amicizie iniziano con il piede sbagliato. Elisabetta al termine del confronto ha detto soddisfatta: “C’è sempre un motivo a tutto, per questo le persone bisogna conoscerle”. Magari a questo punto potrebbero ritrovarsi alleate nel gioco. Questa solidarietà femminile tra due donne molto diverse è un epilogo davvero inaspettato.

 

 

Impostazioni privacy