Charli D’Amelio perde 1 milione di followers in pochi giorni: il gesto non è andato giù!

Charli D’amelio perde 1 milione di followers in pochi giorni: il motivo è incredibile, ecco il gesto che non è stato perdonato alla star di Tik Tok.

Charli D’Amelio ha solo 16 anni, ma è una vera e propria star dei social, in particolare di Tik Tok, dove ha un seguito di oltre 90 milioni di persone. Numeri davvero esorbitanti, che dimostrano il grandissimo successo di questa giovanissima influencer. Grande seguito per lei anche sul profilo Instagram, che conta oltre 33 milioni di followers.

Charli D'Amelio perde followers
Charli D’Amelio perde 1 milione di followers in pochi giorni: cos’è successo alla star di Tik Tok, il gesto che non le è stato perdonato

Il successo, però, spesso è un’arma a doppio taglio e capita che un gesto o una parola ritenuta ‘fuori luogo’ possano avere conseguenze spiacevoli per i personaggi del mondo dello spettacolo e dei social. Charli, infatti, ha perso 1 milione di followers in pochi giorni: cos’è successo alla star di Tik Tok? Ecco il gesto che non è andato giù ai suoi fan.

Charli D’Amelio perde 1 milione di followers in pochi giorni: ecco cos’è successo, il gesto non è andato giù!

Charli D’Amelio è una delle più grandi star di Tik Tok, nonostante la sua giovanissima età. Nei giorni scorsi, però, è stata protagonista di uno spiacevole episodio che l’ha vista perdere improvvisamente 1 milione di followers. Tutta ‘colpa’ di un video in cui Charli è a cena con la sua famiglia e con il famoso guru di bellezza James Charles. Durante la conversazione Charli ha detto che le sarebbe piaciuto arrivare presto a 100 milioni di followers su Tik Tok, magari proprio nel giorno in cui un anno prima era arrivata a 1 milione. A questa battuta ha risposto James: “Non ti bastano gli oltre 95 milioni che hai?”, e Charli ha replicato con un’altra battuta: “Mi piacciono i numeri pari”. Questa frase, però, non è andata giù ai suoi followers, molti dei quali si sono sentiti offesi per essere stati definiti ‘numeri’. Risultato? 1 milione di followers in meno in pochi giorni.

Poi però, dopo una diretta in cui Charli si è lamentata di aver ricevuto tanta cattiveria a causa di quel suo video minacciando anche di abbandonare i social, la situazione è migliorata e la giovane star di Tik Tok ha raggiunto il suo obiettivo qualche ora fa, arrivando a 100 milioni di followers sul famoso social. Cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

Impostazioni privacy