Premier Conte, improvvisi colpi di tosse: preoccupazione dei telespettatori

Premier Conte, improvvisi colpi di tosse e raffreddore durante la diretta tv: preoccupazione dei telespettatori che commentano su twitter

Il Premier Giuseppe Conte è certamente una delle figure più in vista del Paese, soprattutto nell’ultimo anno. Soprattutto con l’arrivo della pandemia ci siamo abituati alla sua presenza nelle case di tutti noi, tra un DPCM e l’altro. In piena crisi aspettavamo tutti impazientissimi i suoi discorsi, per sapere cosa ci sarebbe accaduto di li a breve. Adesso che la crisi è scoppiata di nuovo, la sua presenza sta ritornando ad essere una chiave importante delle nostre vite.

Malessere in diretta tv per il Premier Conte
Malessere in diretta tv per il Premier Conte

Proprio per questo motivo non è affatto strano che il Premier sia spesso ospite delle trasmissioni tv, a cui prende parte per dare aggiornamenti su quelli che sono gli sviluppi del Virus nel Paese. Ed è quello che è accaduto stasera su La7 da Lilli Gruber. Il Premier ha presenziato alla trasmissione per dare tutte le informazioni necessarie e gli sviluppi sulla situazione. Eppure a molti non è sfuggito lo stato di salute del Premier che ha mostrato qualche malessere fisico non da poco.

LEGGI ANCHE: Covid-19 e Natale 2020 | Nuovo Dpcm: come cambieranno le cose dal 3 Dicembre

Premier Conte, improvvisi colpi di tosse durante la diretta tv: preoccupazione dei telespettatori

Durante la sua ospitata da Lilli Gruber su La7 a ‘Otto e mezzo’, il Premier Conte si è presentato con evidente tosse e raffreddore. Diversi utenti del web hanno notato quello che stava accadendo e prontamente su Twitter hanno scritto una sorta di ammonizione per l’uomo. Qualcuno ha fatto notare che visti i tempi e il suo stato di salute, avrebbe dovuto indossare la mascherina. Qualcun altro invece si è limitato a notare quanto fosse preoccupante il suo raffreddore. Insomma una situazione non semplice, neanche per il Premier Giuseppe Conte.

Impostazioni privacy