Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: quanti anni di differenza ci sono tra i due?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: la coppia che ha fatto sognare e discutere per la grande differenza di età

Attualmente la showgirl italiana entra ogni giorno nelle case degli italiani in qualità di concorrente del Grande Fratello Vip. Decide di partecipare al programma con l’intenzione di farsi conoscere meglio dai telespettatori. Ha affrontato settimana dopo settimana tanti argomenti della sua vita: dalla dolorosa perdita della madre dopo una lunga malattia, all’amore immenso per suo figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip_Novembre 2020

Non sono mancati i momenti di gossip che l’hanno vista protagonista di un presunto flirt con l’ex velino Pierpaolo Pretelli, rivelatosi presto un flop. Anche a distanza di tre anni dalla fine del suo matrimonio con il noto imprenditore Flavio Briatore, il loro rapporto resta al centro dei suoi discorsi più profondi.

LEGGI ANCHE: Giada De Blanck: “Mia madre ha rischiato di morire”, confessione da brividi!

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: un amore durato 12 anni a dispetto dei pronostici

Dal 2006 Elisabetta Gregoraci scala le vette della cronaca rosa italiana ed internazionale, resa famosa dalla relazione con Flavio Briatore. I due si frequentavano già dal 2005. Quello che all’epoca fece discutere tantissimo fu la loro grande differenza di età: ben 44 anni. A dispetto dei pronostici di una ‘storia lampo’ che sarebbe durata solo pochi mesi, i due si sposano con una cerimonia da sogno il 14 giugno del 2008. Il 18 marzo del 2010 nasce Nathan Falco, il loro primo ed unico figlio amatissimo da entrambi. La loro storia d’amore finisce con una separazione consensuale, il 23 Dicembre del 2017, dopo alcuni anni difficili di matrimonio.

Nella sua permanenza al Gf Vip la showgirl ha raccontato alcuni retroscena della loro storia d’amore. Ha confessato le difficoltà che ha avuto con l’imprenditore: “Gestire un uomo come lui non è facile. Ho dovuto sacrificare tante cose per stargli accanto”. Elisabetta ha svelato alcuni dettagli del loro rapporto dopo la separazione. I due ex coniugi avrebbero un accordo post matrimoniale secondo il quale, per i tre anni successivi alla firma, lei non può farsi fotografare con un nuovo compagno. Luci e ombre in questa relazione: da tanti è stata aspramente criticata, a molti altri è sembrata una favola Disney dei tempi moderni.

Nelle ultime settimane Elisabetta ha parlato dell’ex marito in termini velatamente romantici. Ha confessato di sognarlo spesso e di aver trascorso il lockdown insieme a lui, in casa con il figlio. Durante la quarantena lui le avrebbe chiesto di risposarlo. Un’affermazione che ha fatto auspicare a tanti sostenitori un possibile ritorno di fiamma. Peccato che sia stato poi subito spento dal diretto interessato, che ha smentito la reale intenzione di tornare insieme.

 

Impostazioni privacy