Giada De Blanck: “Mia madre ha rischiato di morire”, confessione da brividi!

Ieri sera su Canale 5 al grande Fratello Vip ospite Giada De Blanck, figlia della contessa Patrizia De Blanck, fa una confessione da brividi!

Non trattiene le lacrime e l’emozione Giada De Blanck, che ospite al Grande Fratello Vip nella puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, incontra la madre Patrizia De Blanck.

Giada De Blanck (Screen MediasetPlay)

La contessa Patrizia De Blanck è stata fino a ieri una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Prima di abbandonare la casa, il conduttore Alfonso Signorini le comunica che c’è per lei una sorpresa. Inaspettatamente, ad attenderla fuori la porta rossa c’è lei, sua figlia Giada. La contessina De Blanck è  lì per dedicare un messaggio d’amore alla propria mamma. Divise in questi mesi per l’esperienza che la contessa stava facendo al GF Vip, Giada ha voluto dedicarle un messaggio ricco di affetto che dimostrasse alla madre quanto la ama e quanto amore lega questo indissolubile rapporto. Non si trattiene Giada, che si lascia andare ad un racconto da brividi.

Giada De Blanck: l’amore incommensurato per la mamma e quella confessione da brividi

“Ti voglio bene Mamma” sono queste le prime parole che Giada rivolge a sua mamma appena la rivede. La giovane ripercorre dei momenti della sua infanzia, della sua vita in cui elogia la madre per la sua presenza, per l’insegnamento datogli, per quei valori trasmessi che la rendono oggi una ragazza ‘tutta cuore’. Non trattiene le lacrime, il racconto è da brividi. La contessina ricorda quei momenti difficili che lei e la sua mamma hanno vissuto insieme, quando la Contessa Patrizia de Blanck ha rischiato la vita per ben due volte, una volta per dei calcoli alla cistifellea ed una volta per una grave meningite.
“Il giorno che mi hanno detto che tu forse non ce la facevi a passare la notte, so solo io che cosa ho provato, ed ho avuto tanta paura di rimanere da sola” – tra le lacrime ricordano quei momenti di sofferenza.

Giada De Blanck e la Contessa Patrizia de Blanck (Fonte foto MediasetPlay)
Giada De Blanck e la Contessa Patrizia de Blanck (Fonte foto MediasetPlay)

Giada, dopo la perdita del papà, dopo la difficile situazione affrontata per ben due volte con la sua mamma, ha imparato quanto valore hanno le persone, le piccole cose, la vita. Oggi la contessina Giada e la contessa De Blanck possono finalmente riabbracciarsi!

LEGGI ANCHE >> GF Vip fino a febbraio: la frase choc di Franceska lascia tutti a bocca aperta

Impostazioni privacy