Elisabetta Gregoraci vuole lasciare il Gf Vip: “Ho deciso”

Elisabetta Gregoraci ha deciso: vuole lasciare la casa del Gf Vip. Il motivo? Beh, negli ultimi minuti è successo di tutto…

Gregoraci Gf Vip
Elisabetta Gregoraci ha deciso: vuole lasciare il gf vip

A quanto pare, Elisabetta Gregoraci avrebbe deciso di lasciare immediatamente la casa del Grande Fratello Vip. La decisione di prolungare il programma oltre il Natale non è andata giù a diversi concorrenti, tra cui Francesco Oppini ed Andrea Zelletta che sono anche scoppiati in lacrime al pensiero di stare lontani dai propri cari questo Natale. Sarà il periodo difficile, quello che stiamo vivendo in Italia ed anche nel resto del mondo, eppure i concorrenti sembrano veramente molto provati. La decisione di Elisabetta Gregoraci sarebbe arrivata proprio negli ultimi minuti. La produzione ha chiesto al gruppo di rimanere compatto, ma i concorrenti sanno bene che possono uscire dalla porta rossa in ogni momento. Elisabetta è sembrata anche abbastanza convinta.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip

Queste le sue parole all’interno della casa: “Ho già deciso io. Poi per chi ha figli è un discorso diverso. La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale. Poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio. Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a 1 settimane in più o 2, non mesi”.

La scelta di andar via dalla casa più spiata d’Italia nasce dalla mancanza che ha per suo figlio. Beh, in effetti, ogni mamma potrebbe capire quanto può essere dura una lontananza così lunga. Soprattutto nelle festività di Natale, inoltre, può essere davvero un’impresa ardua fare a meno di ‘affetti’ così importanti. Certo, non è una bella notizia per la produzione del Grande Fratello Vip e nemmeno per chi l’ha seguita fino ad ora ogni giorno. E, tra l’altro, come la prenderà Pierpaolo?

Impostazioni privacy