Pierpaolo Pretelli Gf Vip: le donne famose a cui è stato ‘legato’

Pierpaolo Pretelli adesso è infatuato di Elisabetta Gregoraci, ma quali sono le donne ‘famose’ a cui è stato legato in passato? Scopriamolo insieme

Pierpaolo Pretelli Gf Vip
Pierpaolo Pretelli e le donne a cui è stato legato

Pierpaolo Pretelli è ormai un personaggio molto noto del mondo della televisione: al Grande Fratello Vip ha davvero conquistato tutti con gli ‘occhioni dolci’ che fa alla Gregoraci. La loro ‘storia’ (se così possiamo chiamarla) va avanti già da un bel pezzo. Anche se si sono sempre definiti ‘amici speciali’, infondo, si può ben capire che c’è un’attrazione non da poco da parte dell’uno e dell’altra. Insieme stanno bene, si abbracciano, si coccolano e si supportano nei momenti ‘no’. Ma andiamo a scoprire un po’ meglio chi è Pierpaolo Pretelli: cosa ha fatto prima di entrare nella casa del Gf Vip e soprattutto qual è la sua storia pregressa.

Pierpaolo Pretelli e le donne famose a cui è stato ‘legato’

Nel 2013 partecipa a Striscia la Notizia come primo “velino” della storia del programma e se ricordate bene, con lui c’era anche un altro ex concorrente del GF Vip 2018, Elia Fongaro. Adesso, Pierpaolo vive a Roma con suo fratello Giulio. Ha avuto una storia molto importante con Ariadna Romero, da cui è nato un figlio bellissimo a cui è molto legato.

Pierpaolo ha 30 anni, mentre Elisabetta Gregoraci ne ha 40. Insomma, una differenza abbastanza sostanziale. Qualche screzio, tra i due, c’è stato. Ma poi sono sempre tornati ad abbracciarsi nella casa più spiata d’Italia. Fuori, sui social, tutti fanno il tifo per Pierpaolo e sperano che prima o poi arrivi questo bacio con la Gregoraci. Come andrà a finire, però, lo sanno solo loro.

Le storie precedenti

Pierpaolo Pretelli ha avuto una storia importante con Ariadna Romero, questo è certo. Ma non possiamo credere sia stata l’unica della sua vita. Infatti, come ha detto lui stesso in trasmissione da Barbara D’Urso, è stato legato anche con Ginevra Lambruschi, che tra l’altro è l’ex fidanzata di Niccolò Bettarini (figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura) ed è stata legata anche a Stash, il cantante dei The Kolors. La storia ha avuto vita breve: si sono lasciati dopo poco.

Inoltre, stando a quanto sostiene Selvaggia Roma, ci sarebbe stato uno scambio di baci anche con lei. Quindi, anche lei si va ad aggiungere alle donne famose con cui ha avuto una (anche se brevissima) relazione.

L’esperienza a Uomini e Donne

Pierpaolo è un tentatore di Tempatatin Island Vip condotto da Simona Ventura nel 2018. E, sempre nello stesso anno, si siede sugli sgabelli di Maria De Filippi a Uomini e Donne per corteggiare Teresa Langella.

Impostazioni privacy