Genny di Gomorra, incredibile: in questo scatto stenterete a riconoscerlo!

Genny Savastano di Gomorra, incredibile: in questo scatto stenterete a riconoscerlo, scopriamo insieme l’attore in questa versione ‘inedita’.

Gennaro Savastano è uno dei personaggi principali della serie ‘Gomorra’, che tra poco tornerà in tv con la quinta attesissima stagione. Un successo davvero planetario quello della serie tv prodotta da Sky, che ha tenuto il pubblico attaccato allo schermo e sempre con il fiato sospeso per ben 4 stagioni. Omidici, atrocità, azione e colpi di scena hanno caratterizzato fin dall’inizio questo sceneggiato, che descrive in un certo senso la criminalità organizzata campana e la sua influenza in tutta Italia e anche oltre, in tutti gli ambiti della società. Tra i principali protagonisti c’è appunto Genny Savastano, figlio del boss Pietro, interpretato magistralmente dall’attore napoletano Salvatore Esposito.

Genny Gomorra bambino
Gennaro Savastano di Gomorra, incredibile: in questo scatto avrete difficoltà a riconoscerlo, scopriamo insieme come si è mostrato l’amatissimo attore SAlvatore Esposito

Amatissimo dal pubblico da quando ha cominciato a intepretare Genny Savastano, Salvatore Esposito è davvero seguitissimo anche sui social, tanto che il suo profilo Instagram ben 1 milione e 300mila followers. Proprio sulla sua pagina l’attore ha pubblicato una sua foto davvero incredibile, in cui è difficilissimo riconoscerlo: siete curiosi di vederla? Scopriamola insieme!

Genny di Gomorra, incredibile: in questo scatto non lo riconoscerete, scopriamo insieme di cosa si tratta

Genny Savastano è il personaggio interpretato magistralmente da Salvatore Esposito nella famosissima serie Gomorra. L’attore è amatissimo dal pubblico, che lo segue in massa anche sui social. Poco fa sulla sua pagina Instagram è spuntato uno scatto incredibile, in cui è davvero difficile riconoscere SAlvatore. Siete curiosi di vederlo? Si tratta di una foto del passato, in cui l’attore è solo un bambino ed è davvero dolcissimo!

Genny Gomorra bambino
Salvatore Esposito, ecco lo scatto del passato che ha pubblicato su Instagram: lo avreste riconosciuto?

Nella foto, Salvatore è in sella ad un cavallo e sorride felice. Lo avreste mai riconosciuto? Guardando bene gli occhi, il sorriso e l’inconfondibile ‘fossetta’ sul mento, forse si potrebbe anche capire che si tratta di lui. Ma di sicuro non è semplice, anche perché sono passati davvero tanti anni dal momento in cui è stata scattata la foto. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy