GF Vip fino a febbraio: la frase choc di Franceska lascia tutti a bocca aperta

GF Vip fino a febbraio: la frase choc di Franceska lascia tutti a bocca aperta, ecco cosa ha detto l’ex discussa concorrente.

Ieri, lunedì 23 novembre, è andata in onda una nuova, imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Emozioni, liti, lacrime e risate hanno caratterizzato, come sempre, la serata, che ha visto l’eliminazione della contessa Patrizia De Blanck. In nomination con Francesco Oppini, Dayane Mello e Adua Del Vesco, la contessa ha ricevuto solo il 6% dei voti e ha dovuto abbandonare il gioco a malincuore. La notizia ‘choc’ della serata è stata certamente quella contenuta nella fatidica busta rossa, ovvero il prolungamento di questa edizione fino a febbraio. I ‘vipponi’ dovranno dunque trascorrere il Natale e il Capodanno all’interno della casa e questo per tutti è stato davvero difficile da accettare. Elisabetta Gregoraci, ad esempio, si è sciolta il lacrime pensando al suo bambino, e così anche altri concorrenti, come Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e altri sono rimasti sconcertati davanti a questa notizia.

GF Vip fino febbraio
GF Vip fino a febbraio, la frase choc di Franceska lascia tutti senza parole: ecco cosa ha detto l’ex concorrente dopo aver visto le reazioni degli inquilini alla notizia, tutti i dettagli

I concorrenti, comunque, avranno qualche giorno di tempo per decidere se continuare o meno la loro avventura, ma in compenso hanno ricevuto i messaggi dei loro familiari che li rassicuravano, spingendoli ad accettare la proposta. Mentre nella casa si discuteva di questa situazione, in studio è arrivato il commento ‘choc’ di Franceska Pepe, che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa ha detto l’ex concorrente.

GF Vip fino a febbraio: ecco il commento choc di Franceska che ha lasciato tutti senza parole

Durante la puntata di ieri del GF Vip i concorrenti hanno appreso che il programma è stato prolungato fino a febbraio e che dovranno, dunque, trascorrere le feste natalizie lontano dai propri cari, oltre a dover rimanere per altri due mesi e mezzo nella casa. La notizia ha sconvolto un po’ tutti, e alcuni pensano di non accettare questa proposta. Mentre si discuteva della questione, Alfonso Signorini ha chiesto un commento anche agli eliminati in studio. A lasciare tutti a bocca aperta sono state le parole di Franceska Pepe, che con tono piuttosto sarcastico ha detto: “Io non avrei accettato, ma sarà un piacere vederli decomporsi”. Parole che hanno certamente spiazzato tutti. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy