Luca Zingaretti: con chi era sposato prima di Luisa Ranieri, lo sapevate?

Luca Zingaretti: con chi era sposato l’attore prima di Luisa Ranieri, lo sapevate? Non lo immaginereste mai, scopriamolo insieme

E’ uno degli attori più affascinanti e iconici del panorama cinematografico italiano. Diventato famosissimo nel suo ruolo di Commissario Montalbano nell’omonima serie tv. Serie tv famosissima in tutto il mondo nata dalla penna del maestro Andrea Camilleri, scomparso il 17 luglio 2020. Il suo è un ruolo davvero caleidoscopico, brillante e dalle mille sfaccettature. Impossibile non amare il Commissario Montalbano, che non solo ci trasporta ogni volta in casi sempre intricati e magistrali, ma ci porta anche alla scoperta di luoghi magici.

Con chi era sposato Luca Zingaretti prima di Luisa Ranieri
Con chi era sposato Luca Zingaretti prima di Luisa Ranieri

Luca Zingaretti è un’attore di straordinario talento, che sebbene sia stato accostato per la maggior parte della sua vita al ruolo di Montalbano, ha interpretato moltissimi altri ruoli di rilievo. A far sognare è anche la sua vita privata. L’uomo ha infatti una relazione con una bellissima e talentuosissima collega, anch’ella amatissima dal pubblico italiano. Spesso hanno recitato insieme, e proprio la recitazione li ha uniti.

LEGGI ANCHE: Antonino Cannavacciuolo prima del successo: retroscena inedito, l’avreste mai detto?

Luca Zingaretti: con chi era sposato prima di Luisa Ranieri, lo sapevate?

Luca Zingaretti ha infatti sposato l’attrice Luisa Ranieri nel 2012, conosciuta sul set della miniserie ‘Cefalonia‘, da cui poi ha avuto due figlie. Ma prima di conoscere la Ranieri e innamorarsele, l’uomo è stato legato sentimentalmente ad un’altra donna, molto conosciuta nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando della giornalista e scrittrice Margherita D’Amico. Giornalista per le più importanti testate giornalistiche italiane, è anche una scrittrice di successo, con moltissimi libri all’attivo. I due sono stati sposati dal 1997 al 2008, anche se il loro matrimonio è finito nel 2004, quando i due si sono separati, in attesa del divorzio ufficiale. Due donne bellissime e carismatiche che hanno lasciato certamente un segno importante nella vita dell’attore.

Impostazioni privacy