Alessia Marcuzzi, sapevate che ha un blog tutto suo? Come si chiama e di cosa tratta

Alessia Marcuzzi, sapevate che ha un blog tutto suo? Ecco come si chiama e perché è nato, tutti i dettagli su questa particolare iniziativa della conduttrice.

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più famose in Italia, ed è anche una delle più amate dal pubblico. I suoi programmi hanno sempre grande successo, basti pensare a Le Iene, o anche all’Isola dei Famosi, che ora non la vede più al timone, ma anche a Temptation Island, che quest’estate ha avuto ottimi ascolti. Insomma, la Marcuzzi è uno dei volti di punta della nostra tv e tutti sono sempre curiosi di sapere ogni dettaglio anche sulla sua vita privata, che lei racconta molto sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Alessia MArcuzzi blog
Alessia MArcuzzi, sapete che ha un blog tutto suo? Ecco come si chiama, perdhé è nato e che argomenti tratta

Ma i social non sono l’unico canale con cui Alessia comunica con i suoi fan. Un altro, infatti, è il suo blog personale. Sapevate che ne ha uno? Ebbene sì, la conduttrice ha aperto un suo blog: ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.

Alessia Marcuzzi, sapevate che ha un blog tutto suo? Ecco di cosa tratta e come si chiama, tutti i dettagli

Alessia Marcuzzi è una donna dalle mille risorse, sempre pronta a cimentarsi in nuovi programmi e nuovi progetti. Uno di questi è sicuramente il suo blog. Non tutti lo sanno, ma la conduttrice, oltre ai social, cura un suo blog, che si chiama ‘La Pinella’. Il nome è molto particolare, ed è lei stessa a spiegarlo sulla pagina: “Noi donne insieme siamo imbattibili”, scrive, Siamo pinelle, jolly, sempre pronte a far svoltare la situazione”. In questo blog, che ha creato poco dopo la nascita di sua figlia Mia, Alessia parla di moda, beauty, salute e tanti altri argomenti che di solito interessano alle donne. L’idea sembra le sia venuta dai tantissimi messaggi e domande che riceveva dai suoi fan in tema di outfit, stile e moda. Nel tempo La Pinella è diventata una realtà sempre più importante e oggi è seguitissima, tanto che Alessia ci lavora anche con altre persone, le sue più care amiche, come lei stessa racconta sul blog. Sapevate di questa sua particolare iniziativa? Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy