Le Iene, Adriana Volpe vittima di un rapimento: scene di panico davanti alle telecamere

Le Iene, Adriana Volpe vittima di un rapimento: forti scene di panico davanti alle telecamere del programma televisivo 

Un rapimento inconsueto e finito bene per Adriana Volpe, conduttrice televisiva ed ex modella italiana. Le sadiche telecamere del programma di Italia 1, Le Iene, hanno scelto lei come vittima di un loro scherzo. Non mancano scene di panico e momenti esilaranti in cui la protagonista della candid camera ha giustamente dato di matto.

Adriana Volpe Le Iene
Le Iene, il finto rapimento fa impazzire Adriana Volpe: è uno scherzo delle Iene

Ma cosa ha scatenato la reazione della conduttrice tanto da richiedere l’intervento degli autori del programma? Scopriamo i dettagli

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi, sapevate che ha un blog tutto suo? Come si chiama e di cosa tratta

Adriana Volpe, vittima di uno scherzo de Le Iene, il rapimento del cagnolino fa andare di matto la conduttrice

Lo scherzo prende inizio nel momento in cui la Volpe decide di andare alle terme per un weekend di relax con la sua amatissima cagnolina Grace, una piccola barboncina beije. Qui conoscerà l’attore dello show che fingerà di aver sviluppato un amore sfegatato nei confronti della vittima a quattro zampe. Un sentimento che sembrerà trasformarsi in una vera e propria ossessione, tanto da offrire alla conduttrice 70 mila euro pur di averlo. La conduttrice, sconcertata invita l’attore a “farsi curare“.

Lo scherzo poi arriva a toccare i momenti salienti, vedendo messo in atto il rapimento della povera Grace. La Volpe inizia ad andare così di matto che è stato richiesto un intervento repentino da parte degli autori chiudendo in bellezza uno scherzo che ha visto scene di reale panico, davanti alle telecamere. Ma la povera Adriana in diretta tv è poi vittima di un altro piccolo scherzo: Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, accogliendola esordiscono con un “C’è anche Giancarlo Magalli!“. Lo sguardo della Volpe per qualche secondo si è trasformato in una vera rappresentazione dell’orrore! Sul suo profilo Instagram ha poi pubblicato una foto in cui racconta brevemente quanto è accaduto, definendo il suo soggiorno alle terme come un vero “weekend da cani“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy