Elisa Isoardi: sapete quanto guadagna? Non ve lo aspettereste mai

E voi lo sapete quanto guadagna la nota conduttrice televisiva Elisa Isoardi? Non ve lo aspettereste mai, scopriamolo subito!

Ex concorrente di Miss Italia, una bellezza mediterranea quella di Elisa Isoardi. Il 2005 ha segnato per lei il suo approdo nel mondo televisivo, giungendo alla Rai. Nel 2008 ha ottenuto la conduzione del programma culinario La Prova del Cuoco, in onda su Rai 1, e che inizialmente ha condotto per due anni. E dal 2018 si trova nuovamente a condurre il noto programma al cui timone è stata per ben 18 anni Antonella Clerici.

Elisa Isoardi: ecco quanto guadagna (Instagram)

Dal 2015 al 2018, la conduttrice è stata al centro del Gossip per la relazione con i leader di Lega Nord e Ministro degli Interni Matteo Salvini e successivamente si è ritrovata sotto i riflettori per alcuni gossip emersi su possibili flirt. Ha partecipato in quest’ultima edizione di Ballando con le Stelle, in coppia con Raimondo Todaro. Sebbene la Isoardi si sia trovata a dover ballare da sola, non appena sono ritornati a ballare in coppia i due ci hanno fatto sognare sulla pista da ballo, e non solo.. Si vociferava un certo avvicinamento tra i due, chiarito poi da una profonda amicizia ed un bellissimo legame che si è instaurato nel corso del tempo. Ma voi lo sapete quanto guadagna la conduttrice televisiva? Scopriamo cosa ha rivelato..

Quanto guadagna Elisa Isoardi

In un’intervista rilasciata a Il Venerdì di repubblica, la Isoardi quanto guadagna per portare avanti la conduzione del programma culinario de La prova del Cuoco. Ebbene si tratterebbe di circa 260mila euro lordi a stagione. Elisa non nasconde il desiderio di continuare a crescere per raggiungere l’ex conduttrice Antonella Clerici: ““La Clerici ha più anni di me e più ore di volo. Spero di arrivare ai suoi livelli.

LEGGI ANCHE >> Ballando con le stelle: cosa c’è tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Impostazioni privacy