L’Alligatore, prima tv stasera su Rai 2: trama e cast d’eccezione

L’Alligatore, prima tv da stasera su Rai 2: la trama e il cast d’eccezione scelto per la serie tratta dai romanzi di Massimo Carlotto

Sicuramente in questo periodo di quarantena forzato, anche le emittenti televisive stanno cercando di dare il loro contributo al fine di rendere più piacevoli le serate in casa. La Rai ha deciso di inserire molte prime tv, tra film e serie tv. Stasera ci sarà una super prima tv, ‘L’alligatore‘, tratto dalla penna del celebre Massimo Carlotto.

L'Alligatore in prima tv su Rai 2
L’Alligatore in prima tv su Rai 2

Una serie certamente diversa da quelle a cui siamo abituati, che tratta tematiche molto forti e casi molto simili alla realtà. Nel frattempo troviamo anche un cast davvero eccezionale, che si prospetta far faville. Nel frattempo di farvelo scoprire, vi diciamo che però il protagonista è un attore italiano amatissimo dal pubblico e che si è fatto conoscere sul piccolo e grande schermo, con ruoli davvero importanti.

LEGGI ANCHE: Riconoscete questa bimba? Oggi è una delle showgirl più amate della tv!

L’Alligatore, prima tv stasera su Rai 2: trama e cast d’eccezione

Trama: Marco Buratti è un ex detenuto e ora detective fuori dagli schemi, che ama il blues, le donne e il Calvados. Il soprannome di Alligatore viene dal suo vecchio gruppo, gli Old Red Alligators. Accusato ingiustamente ha perso amore e musica e ora si ritrova a dover indagare nella melma e nelle fosche paludi cittadine dove regna la criminalità. Al suo fianco: l’ambientalista Max, il contrabbandiere milanese Beniamino Rossi con la compagna Sylvie, e Marielita, una mistica che parla con le piante.

Cast: 

  • Marco Buratti interpretato da Matteo Martari
  • Beniamino Rossini interpretato da Thomas Trabacchi
  • Greta interpretata da Valeria Solarino
  • Max interpretato da Gianluca Gobbi
  • Castelli interpretato da Fausto Maria Sciarappa
  • Virna interpretata da Eleonora Giovanardi
  • Marielita interpretata da Shalana Santana
  • Pellegrini interpretato da Andrea Gherpelli

La serie è ambientata nei luoghi simbolo della Palude Veneta, che ci porta a scoprire non solo luoghi incantevoli, ma anche quelli più nascosti.

Impostazioni privacy