Home Spettacolo Miriam Leone quarantena bollente | Attrice nuda in casa

Miriam Leone quarantena bollente | Attrice nuda in casa

154
0

Il tema più discusso di queste settimane, senza ombra di dubbio, è la quarantena a quanto pare quella di Miriam Leone è diventata davvero bollente. L’ex Miss Italia, oggi attrice con una carriera strepitosa nel mondo del cinema, riesce a incantare il popolo del web con la pubblicazione di alcune foto dove si mostra con una bellezza capace di togliere il fiato.

Miriam Leone quarantena bollente - AltraNotizia
Miriam Leone quarantena bollente – AltraNotizia

Miriam Leone, infatti, dal momento in cui ha deciso di entrare a far parte del mondo di Instagram in pochissimo tempo è anche diventata una social star con un seguito di follower pazzesco! Ciò che più stupisce dell’attrice, ex appunto Miss Italia, è il modo in cui questa riesca a essere a proprio agio con il suo corpo in ogni occasione shooting fotografico.

Non a caso, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra sull’ultimo post condiviso dalla Leone che i men che non si dica ha infuocato il web.

Miriam Leone quarantena bollente - AltraNotizia
Miriam Leone maglione – AltraNotizia

“Il suo maglione preferito…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Miriam Leone ancora una volta è riuscita a incantare il popolo del web attraverso la pubblicazione di scatti molto seducenti e dalla femminilità spiccata.

Non è la prima volta che l’attrice sfoggia una foto piccante nella sua pagina Instagram, ma questa volta lo fa con un capo rubato al suo compagno, tanto che nel commento accanto al post è possibile leggere: “Effetto quando ti metti il suo maglione preferito in autoisolamento”.

Miriam Leone quarantena bollente - AltraNotizia
Miriam Leone – AltraNotizia

Miriam Leone foto ad alta tensione

Ancora una volta, dunque, Miriam Leone è riuscita a scaldare gli animi del popolo del web con una foto definita ad alta tensione. Nell’immagine in questione l’attrice siciliana si mostra con indosso solo il maglione rubato dall’armadio del compagno, verde bottiglia, di lana calda… tanto che lei sotto il capo non ha proprio nulla, nemmeno l’intimo.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez lato b da urlo | La sorella di Belen esagera ancora

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi senza reggiseno sul social | Il body mostra troppo

La pubblicazione della foto, infatti, ha subito mandato in tilt il social diventando virale sul web tanto da diventare una delle immagini più cliccate del giorno. Nel frattempo, i fan si sono lasciati andare a una lunga serie di commenti e adulazioni di coloro che, simpaticamente e ironicamente, desidererebbero essere al posto del maglione o comunque del compagno di Miriam Leone e vivere questa quarantena con lei.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here