Sabrina Ferilli, giovanissima e sexy come non mai: ve la ricordate?

Sabrina Ferilli è una vera icona di bellezza italiana; spunta una foto del passato: uno scatto del passato super sexy: la ricordate?

Classe ’64, attrice, conduttrice televisiva e doppiatrice, Sabrina Ferilli, dal teatro alla televisione, ha un’esperienza alle spalle che l’ha portata a costruire una carriera ricca di successi.

Sabrina Ferilli (Facebook)

L’abbiamo vista recitare in numerosi Cinepanettoni, come Christmas in loveNatale a New YorkNatale a Beverly Hills e Vacanze di Natale a Cortina. Ha recitato nella serie in onda su Canale 5, Baciamo le Mani – Palermo New York 1995 ed è stata protagonista del film eletto a Premio Oscar, di Paolo Sorrentino, La Grande Bellezza. Dal 2013 ha iniziato a vestire i panni di giudice prima nella dodicesima e tredicesima edizione del talent Amici di Maria de Filippi, in onda su Canale 5. E veste i panni di giurata popolare nel programma televisivo Tu Sì Que Vales, in onda questo sabato 28 Novembre con l’ultima puntata del talent! Ma, ricordate com’era la Ferilli in passato? Vi diamo un assaggio qui nel post in basso. Una vera grande bellezza mediterranea!

Sabrina Ferilli in uno scatto super sexy: la ricordate cosi?

Vera bellezza italiana Sabrina Ferilli ha incantato e conquistato il pubblico. Si può dire che con lei Madre Natura è stata generosa sin dall’inizio donandole un corpo davvero mozzafiato. La sensualità che le appartiene oggi possiamo dire che l’accompagna sin da quando era giovanissima. Un fisico da urlo dalle forme mediterranee che l’hanno resa una vera icona di bellezza già ai suoi esordi.
Correva l’anno 2000, in questo scatto super sexy la bellissima Sabrina aveva 34 anni e posava per Max per la realizzazione di uno dei calendari dal successo veramente inedito.

LEGGI ANCHE >> All Together Now | Rita Pavone: dietro la sua carriera un doloroso retroscena

Impostazioni privacy