Morte Maradona, la reazione di Maurizio Gasparri indigna il web: scoppia la bufera

Morte Maradona, la reazione di Maurizio Gasparri infigna il web: scoppia la bufera per il tweet dell’ex esponene di Forza Italia, ecco i dettagli della vicenda.

La morte di Diego Armando Maradona ha lasciato senza dubbio un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che amano il calcio. Genio assoluto di questo sport, il ‘Pibe de Oro’ si è spento tre settimane dopo aver compiuto 60 anni per un arresto cardio-respiratorio. Maradona è morto mentre si trovava nella sua casa di Tigre, in provincia di Buenos Aires, dove stava trascorrendola convalescenza dopo aver subito un delicato intervento alla testa. La scomparsa del campione ha lasciato sgomento e dolore in tutti quelli che lo amavano, tifosi e addetti ai lavori. La reazione di Maurizio Gasparri, però, ha creato indignazione e rabbia sul web.

Maurizio Gasparri commento
Maurizio Gasparri, il tweet dopo la morte di Maradona indigna il web: bufera sui social

L’esponente di Forza Italia ha pubblicato un tweet che ha fatto molto discutere, scatenando una vera e propria bufera sui social: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Morte Maradona, la reazione di Maurizio Gasparri indigna il web: ecco il tweet che ha scatenato la bufera

La morte di Maradona ha provocato dolore e sgomento nella maggior parte degli appassionati e addetti ai lavori del mondo del calcio. Tantissimi hanno espresso sui social il loro cordoglio e il dispiacere per la scomparsa del ‘Pibe de Oro’. Il tweet dell’esponente di Forza Italia Maurizio Gasparri, invece, ha fatto molto discutere. Il politico ha infatti pubblicato un’immagine di Pelé, accompagnandola dalla didascalia: “Il più grande calciatore di tutti i tempi”.

Morte Maradona Gasparri
Morte Maradona, ecco il tweet di Maurizio Gasparri che ha indignato il web

Questo tweet è stato visto un po’ come una provocazione dalla maggior parte degli utenti sul web e ha scatenato una vera e propria bufera. In tantissimi, infatti, lo hanno trovato fuori luogo e hanno subito inondato di commenti i profili social di Gasparri.

Commenti Gasparri
Maurizio Gasparri, ecco alcuni dei commenti sui social dopo il suo discusso tweet

Questi sono solo alcuni dei commenti ricevuti da Gasparri dopo il suo discusso tweet. Voi cosa ne pensate di questa vicenda?

 

Impostazioni privacy