Maradona, incredibile commozione: il conduttore piange in diretta

Morte Maradona: il conduttore non trattiene le lacrime e si lascia andare ad un momento di commozione nei riguardi dell’immenso campione!

Morte Maradona: il conduttore piange in diretta! (Instagram)

Un pezzo di storia che viene a mancare. Con la scomparsa di Diego Maradona il Calcio perde un campione inestimabile, un idolo per i fan. Anche chi non è patito ed appassionato di calcio sa perfettamente quanto sia rilevante questa perdita. Dolore e sgomento investono quanti hanno seguito dall’84 il suo esordio nella SSC Napoli con indosso quella maglia bianco azzurra. In quei panni, Maradona, ha fatto sognare, ha fatto versare lacrime di gioia. Oggi, ancora una volta ci ritroviamo a versare lacrime di commozione, affranti per la perdita di un grande campione. Da quando è giunta la triste notizia, numerosi sono i gesti di commemorazione compiuti in onore del  fenomeno argentino. Il web impazza nel ricordare il grande talento. In diretta Tv il giovane commentatore cede ad un momento di tristezza..

Morte Maradona: il conduttore non trattiene le lacrime in diretta

Nel calcio mondiale, Diego Armando Maradona ha davvero fatto la storia.
Difficile trattenere le lacrime, la notizia della scomparsa del Leggendario Campione Argentino è un colpo al cuore per tutti. E’ successo in diretta, prima dell’inizio dell’incontro sportivo di Champions League Inter – Real Madrid, l’ex calciatore ed oggi apprezzatissimo commentatore tecnico sportivo per Sky, Daniele Adani, ha ceduto ad un momento di commozione legato alla scomparsa del grande campione.

Morte Maradona: il conduttore piange in diretta (Instagram)

Adani in poche parole descrive ciò che è stato per lui e che in effetti è stato e sarà per tutti noi El Pibe de Oro: “Il Calcio.” – non trattiene le lacrime il commentatore che aggiunge: “E’ difficile per me, mi sento davvero inadeguato, cercherò di essere professionale per lui che ha dato emozioni al calcio”. 

LEGGI ANCHE >> Morte Maradona, evento straordinario: succederà prima di Napoli-Rijeka

Impostazioni privacy