Antonella Clerici, incredibile retroscena su Elisa Isoardi: “Mi ha fatto soffrire”, nessuno lo sapeva!

Antonella Clerici, incredibile retroscena su Elisa Isoardi: “Mi ha fatto soffrire”, nessuno lo sapeva, ecco il racconto della conduttrice nel dettaglio.

Antonella Clerici è senza dubbio una delle conduttrici più amate del mondo della tv e la maggior parte del pubblico la associa certamente a La Prova del Cuoco, programma che ha condotto per tantissime edizioni, precisamente dal 2000 al 2008 e poi dal 2010 al 2018. 18 anni in cui è entrata tutti i giorni nelle case degli italiani, regalando momenti di intrattenimento e tanto ottimo cibo. E’ stato proprio questo, infatti, il programma che l’ha consacrata definitivamente nel cuore degli italiani.

Antonella Clerici retroscena
Antonella Clerici in una vecchia puntata de La Prova del Cuoco: solo ora ha raccontato il retroscena su Elisa Isoardi (Fonte foto: screenshot video Youtube)

Dopo l’addio al programma di Rai Uno, avvenuto due anni fa, Antonella ha scelto di dedicarsi in modo particolare alla famiglia, trasferendosi da Roma ad Arquata Scrivia, in una splendida casa immersa nel verde dei boschi piemontesi. Al suo posto, a La Prova del Cuoco, è arrivata Elisa Isoardi, sulla quale Antonella ha raccontato un retroscena che nessuno conosceva: “Mi ha fatto soffrire”, ha detto a Maurizio Costanzo a ‘L’Intervista’.

Antonella Clerici, incredibile retroscena su Elisa Isoardi: “MI ha fatto soffrire”, ecco il racconto nel dettaglio

Antonella Clerici  è stata ospite del programma ‘L’Intervista’ di Maurizio Costanzo nel 2018 e, tra le tante cose che ha raccontato, ha parlato anche de La Prova del Cuoco, il programma che l’ha fatta entrare per sempre nel cuore degli italiani. La Clerici è stata al timone del cooking show per 18 anni, con una ‘pausa’ tra il 2008 e il 2010, quando è nata sua figlia Maelle.

Quello che non tutti sanno e che in pochi probabilmente immaginerebbero, è che il suo allontanamento dal programma in quei due anni non è stata una sua scelta, ma una decisione che lei ha subito e accettato a malincuore. Al suo posto, in quella parentesi, Elisa Isoardi, che l’ha poi sostituita anche nel 2018, anno del suo definitivo addio al programma, stavolta per sua volontà. “Elisa Isoardi mi ha fatto soffrire, ma non per colpa sua”, ha precisato la Clerici da Costanzo, “Chi avrebbe detto di no? Nessuno! Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina e pensavo di tornare a lavorare, invce ci fu un veto”.

Impostazioni privacy