Gf Vip, quello che sta succedendo è incredibile: ‘brutto colpo’

Gf Vip, i concorrenti si preparano in vista della diretta. Non lo sanno ancora, ma per loro sta arrivando un ‘brutto colpo’: stasera non si va in onda!

In casa i vip sono occupati nei preparativi per la puntata di stasera: bisogna mettersi in tiro per la diretta! L’argomento più discusso riguarda la decisione che prenderanno rispetto alla permanenza nella casa. Durante la scorsa puntata di lunedì, gli è stato comunicato che le luci della casa non si spegneranno come avevano previsto a dicembre, bensì a febbraio. Tra i concorrenti non sono mancate scene di panico: per molti non sarà una decisione facile da prendere. Chi sa chi sceglierà di abbandonare il gioco e chi invece deciderà di continuare quest’avventura.

Se una cosa è certa, è che non lo scoprirete stasera. L’appuntamento con i concorrenti è rimandato. Stasera andrà in onda la prima puntata della seconda stagione della fiction ‘Il silenzio dell’acqua’ con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Ma questo i concorrenti ancora non lo sanno!

LEGGI ANCHE: Gf Vip: “Sono single, qual è il problema se guardo un c***?”. Di nuovo aria di bufera tra due concorrenti

Gf Vip, i concorrenti si preparano in vista della diretta di stasera… che non ci sarà!

Se generalmente le notizie corrono veloci, in questo caso il ‘brutto colpo‘ sta impiegando molto tempo ad arrivare. A quanto pare gli autori del Gf Vip, grandi amanti dei colpi di scena e delle soprese, si sono dimenticati di avvisare i concorrenti di questo piccolo particolare. Questo piccolo ‘scherzo’ potrebbe non essere gradito dai vipponi della casa, che nel frattempo stanno facendo pronostici sui possibili argomenti della diretta di stasera e su chi sarà l’eliminato della puntata. Questa settimana salta il doppio appuntamento con la casa più spiata d’Italia. E sarà così anche per quelle che verranno. Chi sa come prenderanno i vip la decisione di andare in onda con un solo appuntamento a settimana.

Circola inoltre una voce ancora incerta: Canale 5 avrebbe ipotizzato di spostare il Grande Fratello Vip il sabato sera, in sostituzione di ‘Tu si que vales’. Sarà vero? Tutti i telespettatori fan del reality e i concorrenti, anche per questa novità, dovranno aspettare ancora qualche giorno.

 

Impostazioni privacy