Al Bano e Romina Power, “Erano anni che non succedeva”: la rivelazione inaspettata

Al Bano e Romina Power, “Erano anni che non succedeva”: la rivelazione inaspettata dei due artisti spiazza tutti, ecco il racconto nel dettaglio.

Al Bano e Romina Power sono senza alcun dubbio una delle coppie che ha fatto la storia della musica italiana, e non solo. La loro unione professionale e soprattutto sentimentale ha fatto sognare milioni di persone per tantissimi anni. Dopo la separazione, arrivata nel 1999 dopo quasi 30 anni di matrimonio, i due si sono allontanati e hanno avuto rapporti tesi per diversi anni, durante i quali Al Bano si è legato a Loredana Lecciso, da cui ha avuto due figli, dopo i 4 nati dal precedente matrimonio. Negli ultimi anni Al Bano e Romina si sono riavvicinati e hanno cominciato nuovamente a esibirsi insieme, per la gioia dei loro fan, molti dei quali sognano di rivederli ancora uniti anche nella vita.

Al Bano Romina rivelazion
Al Bano e Romina Power, la rivelazione inaspettata: “Erano anni che non succedeva”, parole che fanno sognare, ecco i dettagli (Fonte foto: screenshot video)

Al momento il cantante di Cellino San Marco sembra sereno accanto a Loredana Lecciso, con la quale ha vissuto diversi alti e bassi in passato, ma una rivelazione di lui e Romina ha spiazzato tutti, facendo sognare i fan: ecco le parole della ex coppia nel dettaglio.

Al Bano e Romina Power, la rivelazione fa sognare i fan: “Erano anni che non succedeva”, ecco i dettagli

Al Bano e Romina Power si sono riavvicinati negli ultimi anni e hanno ricominciato a cantare ed esibirsi insieme. Una delle loro ultime apparizioni di coppia è stata quella al Festival di Sanremo 2020, dove hanno presentato il loro singolo ‘Raccogli l’attimo’, scritto per loro da Cristiano Malgioglio. In quella occasione, come spesso accade quando la coppia torna insieme sul palco, il pubblico li ha salutati con una standing ovation, acclamandoli con grande affetto.

Intervistati il giorno dopo l’esibizione da Radio Italia, i due hanno parlato di com’è nata la canzone: “Cristiano Malgioglio ce l’ha fatta scoprire”, ha spiegato Romina, “Ha detto ‘Hei ragazzi, cosa ne pensate di questo pezzo?’ E’ piaciuto subito ad entrambi, caso strano, dopo anni che non piaceva un brano a tutti e due”, ha aggiunto la Power. Questa rivelazione ha sicuramente fatto sognare i fan, i quali sperano magari che dopo anni la coppia ritrovi anche un’intesa personale, oltre a quella artistica. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivederli insieme

 

Impostazioni privacy