Home Spettacolo Belen Rodriguez | incredibile retroscena: è accaduto prima che diventasse famosa

Belen Rodriguez | incredibile retroscena: è accaduto prima che diventasse famosa

436
0

Un incredibile retroscena sul passato di Belen Rodriguez, forse non tutti ne siete a conoscenza: è accaduto prima che diventasse famosa

Belen Rodriguez, spunta un incredibile retroscena (Instagram)

Sensuale, elegante, seducente, è la femminilità fatta a persona. Protagonista indiscussa del gossip è lei, Belen Rodriguez. La showgirl argentina dal suo primo esordio in Italia ha fatto scalpore ed ha conquistato milioni di fan. Showgirl, conduttrice, modella, la bellissima Belen è quasi sempre sotto i riflettori che si tratti di programmi tv o di relazioni amorose. Particolarmente attiva e seguita sui social, sul suo canale Instagram vanta un seguito di oltre 9 milioni. La showgirl argentina è molto amata dal pubblico, oltre che per la sua immensa bellezza anche per le sue doti da conduttrice televisiva. Non a caso si trova alla conduzione di uno dei programmi più seguiti tra i talent in onda, Tu Sì Que Vales. Questa sera andrà in onda l’ultima puntata in cui troveremo la bellissima showgirl argentina in tutto il suo splendore nelle vesti di conduttrice. Un passato non molto facile quello di Belen che però con il successo raggiunto è riuscita a riscattare per sé e per la sua famiglia. Non tutti conoscono però questo retroscena.. Leggiamo di più.

Belen Rodriguez: un inaspettato retroscena che non tutti conoscete

In un’intervista che Belen ha rilasciato per Fuorigioco viene fuori un retroscena inaspettato, è accaduto prima che arrivasse in Italia. La showgirl argentina ha raccontato della sua esperienza scolastica affermando di non essere mai stata una studentessa modello però tuttavia si impegnava negli studi ed otteneva buoni risultati. Non si può dire lo stesso per il comportamento! Durante gli anni del liceo Belen è stata cacciata per ben due volte: “Non ero secchiona, stavo attenta. Al contrario, ero pessima in comportamento. Mi hanno cacciata da due scuole“. A quanto pare la regina del Gossip aveva un certo caratterino anche tempi addietro, quando era solo una ragazzina!

LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez apre la camicetta | Notte bollente per la showgirl

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here